Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Illinois causa intentata contro top e-sigaretta

Una Illinois adolescente che si ammalò di una malattia polmonare dopo vaping per più di un anno citato in giudizio un leader nel settore dell'e-cigarette maker venerdì, accusandola di deliberatamente di marketing per i giovani e di inviare il messaggio che vaping è cool.

Avvocati ha intentato una causa in Lake County Circuit Court a nome del 18-anno-vecchio Adamo Hergenreder, che è stato ricoverato in ospedale, a fine agosto, per circa una settimana dopo, che lamentano la nausea e il respiro affannoso.

85-pagina tuta ha sostenuto Juul Laboratori trasmesso in pubblicità e attraverso campagne di social media che i bambini potrebbero aumentare il loro status sociale da svapo. Va anche detto Juul mai rivelare i loro prodotti contengono sostanze chimiche pericolose.

"Per usare un eufemismo, Adam non ha alcuna possibilità di evitare di ottenere agganciato su questi tossici timebombs," ha detto Hergenreder avvocato Antonio Romanucci.

Il deposito si presenta come i funzionari della sanità indagare centinaia di respirazione malattie a livello nazionale segnalati in persone che hanno usato vaping dispositivi. Una Illinois uomo è morto nel mese di agosto dopo aver contratto una malattia polmonare legata per vaping.

Hergenreder ha recentemente detto al Chicago Tribune che lo scorso anno ha iniziato l'acquisto di dispositivi fatti in casa ripieni di THC, l'alto di indurre l'ingrediente attivo della marijuana, per strada. Vaping aziende dicono che la colpa dovrebbe essere messo su quelli del mercato nero, dispositivi, chiamati dab stick, per una serie di ricoveri in ospedale.

venerdì querela di non sollevare direttamente la questione, anche se è possibile che la fortuna dispositivi contenenti THC potrebbe aver causato o contribuito a Hergenreder malattia.

Hergenreder, dal sobborgo di Chicago Gurnee, è stato rilasciato dall'ospedale Sett. 6 con "significativi danni ai polmoni", secondo la querela. Egli apparve con sua madre e il suo avvocato in una conferenza stampa di venerdì annunciando il contenzioso.

San Francisco-based Juul ha detto in un venerdì dichiarazione che si tratta di "mai stati commercializzati per i giovani" e ha in corso campagne per combattere minorenni uso. Ha aggiunto che i suoi prodotti sono pensati per aiutare i fumatori adulti svezzare in se stessi la carta tradizionale-e-sigarette di tabacco, che Juul chiamato "il più legali di prodotti di consumo che l'uomo conosca."

Tra le precauzioni Juul ha detto che è stata presa per garantire che i giovani non sono attratti dalla sua e-sigarette di chiudere la Juul è Facebook e Instagram conti. L'azienda ha detto che ha anche implementato la tecnologia che limita la vendita fino a quando qualcuno non l'età è verificato.

Il nuovo causa accusato Juul di a volte basandosi su una pubblicità indiretta per i bambini, tra cui utilizzando i social media gli utenti, con enorme seguenti promuovere Juul prodotti nei tweet o Instagram posti.

La causa nomi anche una stazione di gas in Waukegan come imputato, accusandola di regolarità vendita Hergenreder a base di nicotina Juul prodotti quando era ancora troppo giovane per acquistare legalmente loro. La legge federale proibisce la e-sigaretta di e tutte le altre vendite di tabacco ai minori di 18 anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.