Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Illinois il dipartimento di salute punti per vaping come possibile fattore di recente morte

Vaping è stato accusato per la morte in Illinois.

l'indagine è in corso, in Illinois, in più di 30 casi in cui persone esperte malattia respiratoria dopo l'uso di e-sigarette o vaping, funzionari dello stato ha detto venerdì.

Uno di questi casi riguardava una persona che presumibilmente recentemente vaped prima di essere ricoverato in ospedale con una grave malattia respiratoria. Che individuale, il cui nome, il sesso e l'età non sono stati rilasciati pubblicamente, morto, secondo Illinois Dipartimento di Sanità Pubblica.

"La gravità della malattia persone stanno vivendo è allarmante e deve ottenere la parola che uso di e-sigarette e vaping può essere pericoloso," IDPH Direttore Dr. Ngozi Ezike ha detto nel comunicato stampa.

Il tipo di e-sigarette utilizzato da questi individui non sono stati divulgati.

(di PIÙ: i collegamenti Potenziali per malattie polmonari e di e-sigarette sotto inchiesta: CDC)

"Abbiamo chiesto una squadra dal Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) per aiutarci ad indagare su questi casi e sono arrivati in Illinois, il martedì," Ezike detto.

STOCK PHOTO/ UN uomo che utilizza una penna vape in un non datato stock photo.

Il CDC ha annunciato all'inizio di questo mese che i ricercatori stavano lavorando con i dipartimenti di salute in cinque stati, Illinois, Wisconsin, California, Indiana, Minnesota -- per indagare su un potenziale legame tra problemi di respirazione e l'uso di e-sigarette, che sono stati pubblicizzati come una sana alternativa al fumo.

(di PIÙ: "Gravi lesioni polmonari casi eventualmente collegate a vaping, gli esperti di salute dicono)

funzionari dello Stato in Ohio, ha annunciato venerdì che essi stanno indagando sei casi in cui i residenti sperimentato una grave malattia polmonare dopo l'uso di e-sigarette.

La US Food and Drug Administration sta indagando anche i rapporti di crisi tra la e-sigaretta di utenti.

Convulsioni sono un potenziale effetto collaterale di la tossicità della nicotina, ma un recente incremento nelle "relazioni negative esperienze con prodotti del tabacco, che la citata crisi epilettiche che si verificano con la e-sigaretta di utilizzo (ad esempio, vaping) segnale di un potenziale emergente problema di sicurezza", la FDA ha detto in aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.