Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Impennata prezzi della droga destinata a diventare tema caldo, pulsante, nel 2020 gara

Questa storia è da Kaiser Health News.

Il prossimo presidenziale primaria concorsi sono più di un anno di distanza. Ma presume che i candidati stanno già cercando di rivendicare uno di sanità caldo-tasto riguarda: l'impennata della droga di prescrizione prezzi.

“Questa è una cosa 2020”, ha detto il Dottor Peter Bach, che dirige il Centro per la Politica in materia di Salute e dei Risultati al Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York e tracce di droga-la politica dei prezzi.

Spinto da di medio termine i risultati delle elezioni che hanno mostrato di assistenza sanitaria per essere un problema decisivo, il legislatore — alcuni dei quali hanno già lanciato la corsa alle presidenziali esplorativo comitati — stanno spingendo uno stuolo di nuove proposte e approcci.

(di PIÙ: l'Alcol supera l'epatite C, come il motivo superiore per i trapianti di fegato)

Pochi, se qualsiasi di queste idee probabilmente farà il presidente della scrivania. Tuttavia, il Senato Democratici guardando ufficio superiore e la ricerca di street cred nel dibattito sono escogitare sempre più innovativi e strategie aggressive di prendere su di Big Pharma.

“i Democratici si sentono come se sono davvero in grado di sperimentare”, ha detto Rachel Sachs, professore associato di diritto all'Università di Washington a St. Louis che tracce di droga-prezzi leggi.

Alcuni Repubblicani stanno proponendo anche di droga-il prezzo di riforma, anche se gli esperti dicono che i loro metodi sono generalmente meno drammatico.

Ecco alcune delle idee sia introdotto nella legislazione o che i senatori uffici confermato che si stanno prendendo in considerazione.

Fare una opzione pubblica per i farmaci generici. Il governo in grado di produrre farmaci generici (direttamente o per il tramite di un imprenditore privato) se vi è una carenza o non sono abbastanza concorrenti per mantenere i prezzi verso il basso. Questo deriva da un disegno di legge messo avanti dal Sen. Elizabeth Warren (la D-Massa.) e Rep. Jan Schakowsky (D-Ill.).

Lasciate che il Medicare negoziare i prezzi dei farmaci. Questa idea ha molti sostenitori — ciò che cambia è il metodo di esecuzione. Sen. Sherrod Brown (D-Ohio) ha suggerito che se la società e il governo non possono raggiungere un accordo, il governo potrebbe prendere il via la società, i diritti di brevetto. Una proposta dal Sen. Bernie Sanders (I-Vt.) e Rep. Elijah Cummings (D-Md.) per affrontare in fase di stallo negoziati facendo Medicare pagare l'importo più basso tra: Medicaid il miglior prezzo, il prezzo più alto di un singolo federale acquirente paga o il prezzo medio pagato per un farmaco specifico in Francia, Regno Unito, Germania, Giappone e Canada.

Pagare quello che fanno all'estero. La legislazione da Sanders e Rep. Ro Khanna (D-Calif.) richiedono alle aziende di prezzo i loro farmaci non superiore alla mediana di che cosa è accusato in Germania, Giappone, Francia, Regno Unito e Canada. Se i produttori non riescono a rispettare, altre aziende potrebbero ottenere i diritti per fare questi farmaci, troppo. Penalizzare prezzo scriccatura. Questo si rivolge a produttori che aumentare i prezzi dei farmaci oltre il 30 per cento in cinque anni. Punizioni potrebbero includere la richiesta alla società di rimborsare coloro che hanno pagato il prezzo elevato, costringendo il drugmaker di abbassare il prezzo, o l'addebito di una penale fino a tre volte quello che una società ha ricevuto aumentare il prezzo. Finanziatori includono Sens. Richard Blumenthal (D-Conn.), Kamala Harris (D-Calif.), Jeff Merkley (D-Ore.) e Amy Klobuchar (D-Minn.).

(di PIÙ: la Casa dei Democratici segnale nuovo showdown sull'aborto diritti)

Importazione di farmaci. Una Sanders-Cummings disegno di legge avrebbe lasciate che i pazienti, i grossisti e le farmacie di importazione di farmaci dall'estero, a partire con il Canada, e lasciando la porta aperta per gli altri paesi. Sen. Chuck Grassley (R-Iowa) e Klobuchar hanno un separato disegno di legge che è specifico per i pazienti di ottenere farmaci dal Canada da soli. Abolire il “pay-per-ritardo”. Da Grassley e Klobuchar, questa legislazione potrebbe affrontare deals in cui il marchio di drugmaker paga un generico per mantenere un prodotto concorrente dall'arrivo sul mercato.

Questo turbinio di proposte di miglioramento potrebbe aggiungere slancio ad uno dei pochi settori nei quali convenzionale Washington saggezza suggerisce di Casa dei Democratici, Senato i Repubblicani e la Casa Bianca può essere in grado di trovare un terreno comune.

“Tutto ciò che è in aria e tutto è possibile,” ha detto il Dr. Walid Gellad, co-direttore del Centro per la Farmaceutica Politica e la Prescrizione presso l'Università di Pittsburgh. “Ci sono cose che possono accadere che forse non erano sta per accadere, prima.”

(di PIÙ: È un diritto per i record medici, ma il vostro ospedale sapere che?)

E c'è una pressione politica. Sondaggi costantemente suggeriscono gli elettori hanno un forte appetito per azione. Come candidato, il Presidente Donald Trump ha promesso di rendere i prezzi dei farmaci una priorità assoluta. Negli ultimi mesi, l'amministrazione ha adottato misure in questa direzione, come per testare le modifiche al Medicare, che potrebbe ridurre out-of-pocket costi di droga. Ma il Congresso è stato relativamente tranquillo, soprattutto quando si tratta di sfidare l'industria farmaceutica, che resta uno dei Capitol Hill più potente di lobbying forze.

Un aspetto di droga di prescrizione prezzi, che potrebbe vedere bipartisan azione dell'insulina prezzi sono saliti alle stelle, alimentando la diffusa protesta e potrebbe essere un obiettivo per lavoro bipartisan. Warren legislazione individua il farmaco come il governo potrebbe produrre, e Cummings ha già chiamato in grandi produttori di insulina per un farmaco prezzo udienza a fine mese. Inoltre, Rep. Diana DeGette (D-Colo.), il nuovo presidente della Casa Energia e Commercio di Vigilanza e Investigazioni Sottocommissione, ha elencato droga di prescrizione prezzi come una priorità alta per il suo pannello. Come co-presidente del Congresso Diabete Caucus, DeGette lavorato con Tom Reed (R-NY) a redigere una relazione sui costi elevati di insulina.

Per essere sicuri, alcuni concetti, come la droga, l'importazione e sostenere lo sviluppo di farmaci generici, sono stati in giro per molto tempo. Ma alcune delle leggi a portata di mano, suggerisce un nuovo modo di pensare.

House Speaker Nancy Pelosi (D-Calif.) ha etichettato droga prezzi una priorità assoluta, e l'industria farmaceutica è stato preparando per una lotta con la nuova maggioranza Democratica.

nel Frattempo, il GOP controllata Senato, due potenti legislatori — Sen. Lamar Alexander, R-Tenn.) e Grassley — hanno indicato che vogliono usare la loro influenza per affrontare il problema. Alexander, che presiede la Salute, l'Istruzione, il Lavoro e delle Pensioni, ha detto che il taglio dei costi sanitari, compresi i prezzi dei farmaci, sarà alto sul suo pannello di to-do list di questo Congresso. Grassley corre il Comitato Finanza, il quale prevede, in materia di prezzi di for Medicare e Medicaid.

“La soluzione per l'alto i prezzi dei farmaci non è solo il governo a spendere più soldi. ... Hai bisogno di guardare i prezzi,” Gellad detto. “Queste proposte si occupano di prezzo. Che direttamente influiscono sul prezzo.”

Dato che l'industria del farmaco è a pieni polmoni opposizione a qualsiasi legislazione sui prezzi di, Sachs, ha detto, “non è affatto sorprendente per me vedere i Democratici iniziare ad esplorare alcune di queste proposte più radicali.”

Ancora, però, il Senato staff di quasi uniformemente sostenuto che la droga-prezzi problema richiede più di un singolo pezzo di legislazione.

Per esempio, il prezzo scriccatura pena guidato da Blumenthal non interrompere i farmaci da avere un elevato iniziale prezzi di listino. Lasciando Medicare negoziare non significa che la gente coperti da altri piani necessariamente vedere i risparmi stessi. Responsabilizzare il governo per la produzione di farmaci concorrenti non con la promessa di mantenere i prezzi verso il basso lungo termine e non garantisce che i pazienti che vedrà i risparmi.

“Abbiamo bisogno di usare ogni strumento a disposizione per far scendere i prezzi dei farmaci e migliorare la concorrenza,” ha detto un aiutante in Warren ufficio.

KHN copertura di droga di prescrizione di sviluppo, dei costi e dei prezzi è in parte supportato da Laura e John Arnold Fondazione.

Kaiser Health News (KHN) è una politica nazionale per la salute servizio di notizie. Si tratta di un editoriale indipendente del programma di Henry J. Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.