Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In California, catena di ospedali di andare in tribunale per i prezzi elevati

Uno dei California, il più grande ospedale sistemi è di fronte a un processo per accuse che ha usato la sua posizione dominante sul mercato per soffocare la concorrenza e sovraccarico di pazienti per le fatture mediche.

argomenti di Apertura inizio giovedì nel caso antitrust contro Sutter Salute, che opera 24 ospedali con 5.500 medici, attraverso il Nord della California. Prima è stata portata dai datori di lavoro e sindacati, in mezzo a una crescente frustrazione oltre all'aumento dei costi di assistenza sanitaria per il 2014; il procuratore generale della California, Xavier Becerra, ha depositato un abito simile l'anno scorso a seguito di un sei-anno DOJ indagine.

"stiamo sostenendo che Sutter Health Systems offre assistenza a un prezzo più alto e forse anche di minare la qualità del modo di fare business," Becerra ha detto in un briefing in anticipo il mese scorso la giuria di selezione. "E questo non solo non è giusto, ma noi crediamo e alleghiamo è contro la legge."

"linea di Fondo," Becerra ha detto: "il pubblico è di essere fregati."

La prova è previsto per gli ultimi mesi. La querela punti per una ricerca che mostra che i costi dell'assistenza sanitaria in California del Nord sono più alti che altrove nello stato, tra cui una il 2018 studio che ha trovato non regolato in regime di ricovero procedura i prezzi sono il 70% più alto in California del Nord che del Sud della California.

"la maggior parte dell'aumento dei costi dell'assistenza sanitaria nel Nord della California è attribuibile a Sutter" AG dichiara in una 49-pagina denuncia che i dettagli di una serie di pratiche anticoncorrenziali si dice che il Sacramento organizzazione non profit ha perseguito, come inghiottito la concorrenza.

Nel 1990, Sutter ha intrapreso "una deliberata strategia per acquisire potere di mercato in alcune aree geografiche, attraverso una campagna di fusioni e acquisizioni, le parti affermano, notando che Sutter beni è salito a $15,6 miliardi nel 2016 da $6,4 miliardi di euro nel 2005.

Sutter Health smentisce le affermazioni, dicendo che essa deve affrontare la concorrenza agguerrita in tutta la Bay Area di San Francisco e la Valle di Sacramento e le compagnie di assicurazione sono da biasimare per spingere verso l'alto i costi.

"Sutter Health guarda avanti a dimostrare in tribunale perché il suo modello di cura integrato promuove la concorrenza e, soprattutto, benefici per i pazienti e le comunità", Sutter portavoce Amy Thoma Tan ha detto in una dichiarazione. Ha detto che il più grande compagnie di assicurazione sanitaria sostenere la causa.

"le compagnie di Assicurazione vogliono massimizzare i profitti, spingendo i piani di assicurazione che limitano le loro scelte e il risultato a sorpresa di fatturazione," Thoma Tan, ha detto.

In questione sono più di Sutter Salute del contraente politiche che Becerra dice che hanno permesso all'azienda di "fondo immunizzarsi dalla concorrenza di prezzo."

Un modo per le imprese di assicurazione di ridurre i costi è quello di guidare i pazienti più economici fornitori di assistenza sanitaria attraverso una serie di incentivi. Becerra dice Sutter Salute vieta alle compagnie di assicurazione utilizzano questi incentivi, il che rende più difficile per i pazienti di utilizzare i loro concorrenti a basso prezzo.

Becerra dice anche Sutter ha un "tutto o niente" approccio alla negoziazione con le compagnie di assicurazione, che richiedono loro di includere tutte le società di ospedali nella loro reti dei provider, anche se non ha un senso finanziario a farlo.

Il caso è stato presentato originariamente nel 2014 da un gruppo di auto-finanziati i datori di lavoro e ha preso il vapore lo scorso anno, quando Becerra ha intentato una causa simile, e i casi sono stati combinati.

Becerra querela cerca di fermare Sutter's presunte pratiche e non chiedere il risarcimento dei danni. Ma la controversia privata portato da una classe di circa 1.400 auto-finanziato datori di lavoro chiede un risarcimento danni che potrebbe superare $1 miliardo.

e ' raro Che l'antitrust cause di questa dimensione per andare a processo. Atrio di Salute, Carolina del Nord-ospedale di sistema, si stabilì un simile processo antitrust con il governo federale lo scorso anno. E CHI Francescano, di un sistema sanitario basato nello stato di Washington, si stabilirono le indicazioni analoghe nel mese di Marzo, che era stato portato dallo stato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.