Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In coma la donna che aveva il bambino è ricoverato in ospedale, la polizia dice

Arizona donna in stato vegetativo, che ha avuto un bambino dopo che lei è stata violentata a una lunga durata di cura è ricoverato in un ospedale insieme con il suo bambino, le autorità ha detto mercoledì, come hanno intensificato la ricerca di un sospetto in un caso che è fatta di onde d'urto.

Commentando per la prima volta l'indagine dal momento che il Dec. 29 nascita è venuto alla luce, la polizia di Phoenix ha detto che non ha escluso nessuno e sono ancora raccogliere DNA da tutti gli ospiti del centro lavoratori di sesso maschile.

"Lei non era in grado di dare il consenso a qualsiasi di questo," il portavoce della polizia di Tommy Thompson ha detto. "Quindi, se qualcuno può capire, si tratta di una vittima impotente che è stata violentata."

non Ha comunicato le condizioni della donna e del suo bambino, che sarà preso da sua madre.

Il caso ha attirato protesta il governatore di San Carlos Apache tribù nel sud-est dell'Arizona, di cui il 29-year-old vittima è un membro iscritto, e puntare i riflettori sulla sicurezza delle case famiglia e strutture di cura per coloro che sono incapaci o portatori di handicap gravi.

"Purtroppo, uno dei suoi guardiani non era affidabile e ha approfittato di lei. La mia speranza è che la giustizia sarà servita" tribal presidente Terry Rambler ha detto.

Alcuni criticato le autorità per non parlare precedenti o chiamando il caso di una violenza sessuale.

Thompson ha detto che gli investigatori inizialmente non volevo dire tutto ciò che potrebbe causare un sospetto di "andare in metropolitana o andare a nascondersi."

Hacienda Sanitari possiede la funzione di cura e ha detto che ha accolto il test del DNA dei suoi lavoratori di sesso maschile. Autorità servito un mandato di perquisizione martedì, un giorno dopo che il provider CEO di dimissioni.

"continueremo a collaborare con la polizia di Phoenix e tutte le altre agenzie investigative per scoprire i fatti in questo profondamente inquietante, ma situazione senza precedenti," ha detto la società in un comunicato.

Thompson ha detto la polizia di ottenere un ordine del tribunale che se qualcuno si rifiuta di presentare il DNA.

sito web di notizie Azfamily.com primo riferito che la donna, che era in stato vegetativo da più di 10 anni dopo un quasi-annegamento aveva dato i natali a Dic. 29.

la Polizia sono stati chiamati, in quel giorno un rapporto di un neonato in difficoltà, Thompson ha detto. Sembra personale non sapeva della gravidanza fino alla nascita, ha detto, aggiungendo che chi sapeva ma non è riuscito a segnalare potrebbe affrontare le spese.

Un avvocato per la famiglia della donna ha detto che erano indignati per la "negligenza dei loro figlia", e ha chiesto per la privacy.

"La famiglia, come me, a trasmettere che il bambino è nato in una famiglia amorevole e verrà curata," Phoenix avvocato Giovanni Micheaels ha detto in una dichiarazione.

La Hacienda struttura propone di neonati, bambini e giovani adulti che sono "clinicamente fragile" o disabilità dello sviluppo, dice il suo sito web. Ha molteplici denunce risalenti al 2013, la maggior parte per la preparazione alle emergenze o Medicaid ammissibilità, secondo lo stato della denuncia on-line del database per strutture di cura.

Ma una denuncia da dicembre 2013 dichiara un membro dello staff inappropriato commenti di natura sessuale su quattro pazienti due mesi precedenti. Nessuno inoltrati gli incidenti di un amministratore. Il dipendente è stato successivamente licenziato.

Dopo la nascita è emerso, Arizona Department of Health Services ha detto che le nuove misure di sicurezza sono state attuate, tra cui la maggiore presenza di personale durante qualsiasi paziente interazione, più monitoraggio del paziente, la cura delle aree e delle ulteriori misure di sicurezza che coinvolgono i visitatori.

a favore di persone con disabilità dire Arizona ha bisogno di trovare un modo per monitorare le accuse di abuso sessuale e violenza sessuale di gruppo. Dicono anche gli operatori sanitari hanno bisogno di una migliore formazione sull'identificazione e la segnalazione di abusi sessuali.

Jon Meyers, direttore esecutivo dell'Arco di Arizona, un gruppo di sostegno per le persone con intellectual and developmental disabilities, chiamato la situazione "preoccupante, per usare un eufemismo."

"non posso credere che qualcuno la ricezione di quel livello di cura costante non è stato riconosciuto come essere in stato di gravidanza prima che il tempo ha consegnato," Meyers ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.