Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In mezzo urgente clima avvisi, EPA fornisce carbone di una tregua

Tra gli scienziati sono sempre più urgenti, avvisi, la Trump amministrazione ordinato una travolgente sulla faccia mercoledì su Obama era sforzi per combattere il cambiamento climatico, l'allentamento delle restrizioni sulle centrali a carbone in una mossa che aveva predetto la rivitalizzare America cedimenti dell'industria del carbone.

Come i minatori duro cappelli e il carbone il paese il legislatore ha applaudito a, Agenzia per la Protezione Ambientale capo Andrew Wheeler ha firmato un provvedimento che scarti del Presidente Barack Obama di iniziative chiave per frenare le emissioni generate da combustibili fossili. La sostituzione regola dà stati più margine di manovra nel decidere se richiedere o impianti ad efficienza gli aggiornamenti.

Wheeler ha detto che egli si aspetta di più, le centrali a carbone per aprire, come un risultato. Ma uno stato, New York, ha immediatamente detto che sarebbe andato in tribunale per contestare l'azione, e le cause sono probabilmente.

EPA mossa segue pegni dal candidato e quindi il Presidente Donald Trump, per salvare l'industria carboniera degli stati UNITI, che ha visto vicino-numeri da record di chiusure di impianti lo scorso anno, alla faccia della concorrenza da parte di più economico del gas naturale e delle fonti rinnovabili. E ' l'ultimo e uno dei più grandi di decine di regolamentazione ambientale rollback dalla sua amministrazione.

È venuto nonostante gli scienziati' attenzione che il mondo deve tagliare le emissioni generate da combustibili fossili per scongiurare il peggio del riscaldamento globale e l'EPA analisi che la nuova regola comporterebbe la morte di un extra 300 a 1.500 persone ogni anno entro il 2030 rispetto ai mai completamente emanate Pulire il Piano di Alimentazione, a causa della ulteriore inquinamento dell'aria dalla rete elettrica.

"gli Americani vogliono affidabile di energia che non possono permettersi," Wheeler ha dichiarato alla cerimonia della firma, con il capo della Casa Bianca di personale Mick Mulvaney accanto alla sottolineatura Trump approvazione.

non si può negare "i combustibili fossili continueranno ad essere una parte importante del mix, di" Wheeler ha detto.

Legislatori e rappresentanti dell'industria del carbone stati incolpati regolamento federale, non il mercato, per il decadeslong trend di declino degli stati UNITI di usare il carbone e ha detto mercoledì l'atto sarebbe riuscito a resistere più di carbone vegetale chiusure.

"non Siamo pronti per le energie rinnovabili ... quindi abbiamo bisogno di carbone", ha dichiarato Rep. David McKinley, un West Virginia Repubblicano.

Ma piuttosto che una sensata ed economica, House Speaker Nancy Pelosi ha descritto il cambiamento come un "elettricità sporca truffa" e "un incredibile omaggio ai grandi inquinatori." Ha chiamato il cambiamento climatico "la minaccia esistenziale del nostro tempo", e ha spiegato che l'amministrazione è stata ignorando gli studi scientifici e cedere a interessi particolari.

Obama 2015 Clean Power Plan è attualmente effettuato dalla Corte Suprema, mentre le sfide play out da più di due dozzine di stati che sostengono che superato autorità federale Clean Air Act.

gli avvocati dell'ambiente e Obama era EPA funzionari coinvolti nella stesura dell'ormai abrogato piano, ha detto Trump, in sostituzione della regola fare poco per tagliare dannosi per il clima emissioni da centrali a carbone, in un momento in cui i sondaggi dimostrano gli Americani sono sempre più attenti al riscaldamento globale.

"non riesco a pensare a una sola regola che vorresti fare di più per impostare di nuovo lo sforzo di fare quello che dobbiamo fare per affrontare la critica minaccia del cambiamento climatico", ha detto Joe Goffman, che ha contribuito a redigere il abrogata Clean Power Plan.

Il piano di Obama volte a favorire ciò che già era stato di mercato-driven cambiamenti nella nazione griglia elettrica, spingendo le centrali a carbone e incitamento utilità per contare di più sul gas naturale, energia solare, eolica e altre minori - o no-combustibili fossili.

Obama EPA testa Gina McCarthy ha detto Trump funzionari erano "made dolorosamente chiaro che sono incapaci di affrontare la sfida e affrontare questa crisi. Essi hanno dimostrato una callosa per EPA missione, un modello di scienza del clima, la negazione e un imperdonabile indifferenza per le conseguenze del cambiamento climatico".

la Combustione di combustibili fossili per l'energia elettrica, il trasporto e calore è la principale fonte di fonte di calore intrappolando le emissioni di carbonio.

Trump ha respinto scientifico avvertenze sui cambiamenti climatici, tra cui un terribile rapporto di quest'anno, da scienziati a più di una dozzina di agenzie federali di notare che il riscaldamento globale da combustibili fossili ", che presenta crescenti sfide per la salute umana e la qualità della vita." I funzionari dell'amministrazione sostengono la scienza del clima è imperfetta, e che non è chiaro se il cambiamento climatico sarebbe così grande impatto come previsioni.

Democratici impegniamo a fare la lotta al cambiamento climatico un problema importante nella corsa presidenziale. Hanno condannato mercoledì agire.

Presidenziale concorrente Elizabeth Warren, chiamati ad ampia azione di riduzione delle emissioni, dicendo: "il clima di crisi che mette in pericolo il nostro paese, la nostra salute, la nostra economia e la nostra sicurezza nazionale".

Procuratore Generale di New York Letitia James rapidamente twittato un pegno che il suo stato sarebbe di citare in giudizio, un primo segnale di quello che i gruppi ambientalisti ha detto che sarebbe più corte sfide.

Wheeler ha detto ai giornalisti dopo la firma che ha previsto nuove centrali a carbone per aprire, come un risultato.

"Siamo livellare il campo di gioco" in termini di regolamenti sulle varie fonti di energia, per consentire che gli investimenti per accadere," ha detto. "Stiamo cercando di affrontare il cambiamento climatico, ma lo stiamo facendo con l'autorità che abbiamo."

La tromba di amministrazione, inoltre, si propone di ripristinare un Obama era percorrenza regola che richiedono più dura di chilometraggio standard per auto e autocarri leggeri. I gruppi ambientalisti promessa corte sfide lì, troppo.

Un'analisi Associated Press il martedì della federal aria di dati degli stati UNITI ha mostrato progressi sulla pulizia dell'aria possono essere stagnante, dopo decenni di miglioramento. Nonostante Trump ripetute affermazioni false che l'America l'aria è più pulita non lo è mai stato, ci sono stati il 15% in più giorni con aria malsana sia l'anno scorso e l'anno prima di quanto, in media, dal 2013 al 2016, per quattro anni, quando l'America ha avuto il suo minor numero di quei giorni, almeno dal 1980.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.