Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In stati Democratici inizia ad erogare il servizio sanitario di pegni

leader Democratici negli stati sono senza perdere tempo garantire loro il più grande campagna promessa di ampliare l'accesso alle cure sanitarie e renderlo più accessibile.

La prima settimana di stato sessioni legislative e swearings-in per i governatori ha visto una raffica di proposte.

Neo-eletto California Gov. Gavin Newsom ha annunciato piani per espandere Medicaid per coloro che illegalmente nel paese fino all'età di 26 e implementare un mandato che tutti a comprare l'assicurazione o affrontare una multa.

Washington Gov. Jay Inslee ha proposto una assicurazione sanitaria pubblica opzione per le persone che hanno difficoltà offrendo copertura.

Democratici in molti altri stati stanno prendendo in considerazione modi che le persone che non sono assicurate, ma fanno troppo per qualificarsi per Medicaid o di altra copertura agevolati possibile acquistare Medicaid politiche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.