Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Industria della Marijuana obiettivi ambientali, etici obiettivi

Un'alleanza di grandi imprese di marijuana aveva un messaggio per il pubblico martedì: Siamo buoni cittadini della società.

45-membro Globale di Cannabis Partnership, che include Baldacchino Crescita Corp. e altre importanti aziende del settore, ha pubblicato le linee guida volte a ridurre le emissioni di gas serra e promuovere un comportamento etico e responsabile uso di pentola.

emergenti, Il settore legale è "in una posizione unica per impostare una nuova barra per le prassi socialmente responsabili", il gruppo direttore esecutivo, Kim Wilson, ha detto in una dichiarazione.

Come una volta-marijuana illegale economia si evolve in un'industria miliardaria del dollaro sostenuta da una marea di investimenti di dollari, le linee guida apparso volte ad assicurare i consumatori di chi sono le aziende che operano con i loro interessi in mente, non si concentra solo sulla linea di fondo.

cannabis mercato "Wall Street", ha affermato Adlai Wertman, un professore di imprenditorialità sociale presso l'USC Marshall School of Business.

Il gruppo è "dire che anche se siamo di Wall Street, ci sono ancora allineati con i valori nostri clienti."

E potrebbe avere altri profitti.

"tutto ciò che l'industria fa a dimostrare responsabilità — sia come operatore e per la comunità — è a loro vantaggio," ha detto Adam Schiacciatrice, direttore esecutivo della California del Sud, la Coalizione di cannabis industry group.

"Cose come questa possono ridurre il divario di fiducia tra l'industria, la comunità e i politici. Con più fiducia dovrebbe venire meno di un bisogno percepito oltre-regolamentare e oltre imposte," Attaccante aggiunto.

L'obiettivo dei cinque pagine di "responsabilità sociale quadro" è il settore ad essere riconosciuta per le pratiche di buona cittadinanza aziendale. Si delinea i principi guida che comprendono la trasparenza e la responsabilità, come il divieto di vendite illecite ai giovani.

Il gruppo ha detto che i suoi membri hanno accettato di aderire alle linee guida che verranno set "standard per il nuovo e in rapida crescita di cannabis industria in tutto il mondo."

Mentre la luce su questioni specifiche, il documento ha detto i membri a sviluppare politiche per gestire le emissioni di gas serra, i materiali di imballaggio a ridurre il consumo di materie prime e di seguire le pratiche agricole che riducono gli impatti ambientali.

Altre linee guida cercano di promuovere un uso responsabile, l'istruzione e la ricerca scientifica.

Wertman notato che le linee guida sterzante tutto appiccicoso questioni pratiche di lavoro, e di cui solo leggermente una pietra di paragone problema nel settore di riparare i danni di decenni di duro marijuana esecuzione, anche per lievi infrazioni, che ha colpito i neri e le altre minoranze rigido.

Le linee guida potrebbero anche aiutare le aziende a ottenere mainstream di accettazione e di scrollarsi di dosso un persistente stoner stereotipo che l'industria ha cercato di fuggire.

Morgan Fox, portavoce Nazionale di Cannabis Industry Association, ha detto che l'industria è un'opportunità "per impostare lo standard per la responsabilità d'impresa e costruire un'enfasi sull'etica ambientale, commerciale, pratiche sociali e nella sua fondazione".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.