Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Infermieri, auto scioperi possono essere segni di risveglio CI sindacati

infermieri in scena una giornata di sciopero contro il Principio di Salute ospedali in Florida, California e Arizona venerdì, chiedendo migliori condizioni di lavoro e salari più alti, come la nazione, il movimento operaio ha cominciato a flettere i muscoli indeboliti da decenni di calo dell'effettivo tra business e gli attacchi del governo.

Circa 6.500 Nazionale Infermieri Stati membri camminato a 12 Principio servizi dopo il lavoro verso un primo contratto per un anno in Arizona e in contratti scaduti in California e in Florida, l'unione ha detto. Hanno in programma di riprendere a lavorare il sabato. I membri passati volantini in Texas, dove i contratti a due Tenet ospedali a El Paso, in scadenza alla fine di quest'anno.

Il Principio di sciopero è uno dei numerosi scioperi e organizzare iniziative, a livello nazionale i sindacati lavorano per ricostruire da un ripido declino di soci che ha iniziato 50 anni fa. Molti puntano su colletti bianchi, donne di servizio e delle industrie di settore come la sanità, l'insegnamento e la media, non solo le tute blu, maschile settori, come il manifatturiero, dove la United Auto Workers, è impressionante nei confronti di General Motors. Un recente sondaggio Gallup ha mostrato Americani sostegno sindacati, 2-a-1, da un vicino a spalato 10 anni fa e quasi il livello più alto dal 1960.

Circa 30 infermieri assediati fuori Palmetto Ospedale Generale di Hialeah, Florida, durante una pioggia intermittente, venerdì. Hanno sventolato bandiere rosse con un bianco N e portavano cartelli con slogan come "Happy RNs = Pazienti Sani."

Yajaira Romano, un leader sindacale e neurologica intensiva infermiere at Palmetto, ha detto che mentre il Principio infermieri desidera maggiori salari — l'azienda offre solleva di circa $12 a settimana a Palmetto — sono particolarmente voglia inferiore paziente-infermiere rapporto per evitare il burnout e migliorare la cura.

"Siamo davvero orgogliosi di quello che facciamo e siamo felici che siamo a servizio della comunità, ma vogliamo farlo in un modo in cui, quando i pazienti lasciano l'ospedale che sono estremamente soddisfatto," Romano detto.

a Tucson, In Arizona, Fulvo Slade ha detto che lei e i suoi colleghi vogliono Principio al lavoro su infermiera di conservazione e di alleggerire il loro carico di lavoro in modo che i pazienti di ottenere un'assistenza ottimale.

"È più importante che la nostra comunità riconosce che gli infermieri sono qui a sostenere la loro sicurezza," Slade ha detto.

Tenet, che ha 65 ospedali e da 115.000 dipendenti a livello nazionale, ha detto che ha negoziato in "buona fede" ed è deluso, l'unione ha scelto di sciopero.

"Mentre rispettiamo il nurses' diritto di sciopero, i pazienti e i loro cari possono essere certi che i nostri pazienti continueranno ad essere curati da personale qualificato sostituzione infermieri," Dallas dell'azienda di istruzione, ha detto.

Secondo gli stati UNITI Dipartimento del Lavoro, quasi 3 milioni di euro registrati infermieri sono impiegati a livello nazionale, con un salario medio annuo di $75,510. Florida media RN stipendio è di $66,210, in Arizona, che è di $77,000 e la California è di $106,950, top nella nazione.

adesione all'Unione ha crollati negli stati UNITI dal 1970. Circa il 10% dei lavoratori Americani sono sindacalizzati oggi e solo il 7% nel settore privato, scendono da 40 anni fa, quando un terzo dei lavoratori sono stati rappresentati, in quanto i processi spostato dalla produzione per il settore dei servizi. Quando rettificato per l'inflazione, l'Americano medio, il salario è rimasto stagnante nel corso di quei decenni , secondo il Pew Research Center.

le azioni del Governo sono male anche i sindacati. Con il supporto di gruppi di imprese, Wisconsin e Michigan, stati con una forte unione storie, adottato il "diritto al lavoro" leggi questo decennio che impediscono il settore privato, le imprese e sindacati, dal richiedere ai dipendenti di pagare quote sindacali o le tasse. Venti-sette stati , tra cui Texas, Florida e Arizona, hanno tali leggi. La Corte Suprema ha stabilito 5-4 l'anno scorso che i lavoratori il governo nazionale non può essere costretto a contribuire ai sindacati che li rappresentano nella contrattazione collettiva.

Jeffrey Hirsch della University of North Carolina, professore di diritto che si è specializzato in questioni del lavoro, ha detto che tali perdite possono stimolare i sindacati di essere più aggressivo, ma aiuta anche che la disoccupazione è bassa. Che rende i lavoratori più sicuro del fatto che uno sciopero non costò loro posti di lavoro.

"Se il mercato del lavoro è meglio, hanno più potere, perché essi non sono facili da sostituire," ha detto.

Quasi 50.000 General Motors lavoratori sono scesi in sciopero questa settimana, come la UAW richieste di salari più alti. E ' la prima auto degli stati UNITI l'industria interruzione del lavoro in un decennio. Nella cura della salute, di 80.000 Kaiser Permanente i lavoratori di pianificare una settimana di sciopero che il mese prossimo per protestare contro la catena di ospedali stipendi e pratiche di lavoro. Gli organizzatori dicono che potrebbe essere il più grande degli stati UNITI sciopero, dal momento che di 185.000 Teamsters colpito United Parcel Service nel 1997.

Insegnanti sono usciti in molti stati negli ultimi anni esigenti salari più alti e più il finanziamento della scuola, anche in Oklahoma, in Arizona, Kentucky e West Virginia. I sindacati hanno anche organizzato con diversi giornali, tra cui il Los Angeles Times, e su siti come BuzzFeed, Ardesia, HuffPost e Fusion.

Mary Anne Trasciatti, presidente della Hofstra University di lavoro per il programma di studi, ritiene che i sindacati potranno sperimentare un periodo di crescita a causa della loro migliorare il sostegno pubblico, in particolare tra i lavoratori più giovani. Ha detto che la gente stanno realizzando i lavori di produzione degli anni 1950 e 1960 pagato bene perché erano sindacalizzati.

"ci sono persone che sono davvero in difficoltà che stanno dicendo, 'Occhiata nostri" leaders "e il nostro" status quo "non è al servizio dei nostri bisogni "e stanno spingendo indietro", ha detto.

--

AP scrittrice Astrid Galvan a Phoenix ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.