Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Invasive zanzare sposta in California

Questo è un Kaiser Health News storia.

Due specie invasive di zanzare che possono portare Zika, la dengue, la febbre gialla e altri virus pericolosi si stanno diffondendo in California — e sono stati trovati come estremo a nord come Sacramento e Placer contee.

ora Ci sono 16 contee in cui Aedes aegypti, comunemente conosciuta come la zanzara della febbre gialla, è stato rilevato, secondo il Dipartimento di stato della Sanità Pubblica. Cinque di queste contee hanno anche rilevato Aedes albopictus, la zanzara tigre.

Harriet Blair Rowan/California Healthline Invasiva zanzare sono rimasti in 16 contee della California.

Queste zanzare, che si distingue dalle altre specie, perché principalmente sip sangue umano durante il giorno invece che di notte, si può diffondere la Zika virus, che infetta più di 1 milione di persone durante un'epidemia, iniziata nel 2015 in Brasile. Il virus può anche diffondersi durante il sesso.

Interessati a Zika?

Aggiungi Zika un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Zika news, video e analisi da ABC News. Zika Aggiungere Interesse

Più di 3.000 bambini nati con microcefalia in Brasile durante l'epidemia. La microcefalia è una condizione in cui una testa del bambino è molto più piccolo del previsto, e può verificarsi perché il cervello del bambino non ha sviluppato correttamente.

In California, questi invasiva zanzare sono stati rilevati nel 2011, nella Contea di Los Angeles, e dal momento che si sono diffuse verso nord nella Valle Centrale.

(di PIÙ: Zanzare virus minaccia cresce con nuovi Michigan casi)

anche se le zanzare invasive ora abitano una grande fetta di stato, le autorità hanno registrato alcun caso di “trasmissione locale” del pericoloso virus, il che significa che non ci sono prove che queste zanzare Aedes, in California, sono portatori. I residenti in California che sono caduti malati con il virus pericolosi contagiati durante i viaggi internazionali per le aree dove il virus è endemico.

Ma il potenziale in stato di trasmissione rimane.

“Abbiamo persone in California in viaggio all'estero, e riportare quei virus ogni anno, e ora che la zanzara si sta diffondendo in tutto lo stato, il rischio è aumentato, ma è ancora molto bassa,” ha detto Jeremy Wittie, presidente della Zanzara e di Controllo Vettoriale Association della California.

Il numero di segnalazioni di viaggio associati casi di Zika è sceso da 509 nel 2015 e 2016 combinato a 25 finora questo anno, secondo il California Department of Public Health.

Pubblica i funzionari della sanità di lavorare con persone che sono state infettate all'estero per ridurre al minimo il rischio di diffusione del virus nel paese.

Mentre statali e locali di controllo vettoriale agenzie di mantenere un occhio vicino su queste specie di zanzare Aedes, le loro preoccupazioni più grandi sono ancora virus del Nilo Occidentale e St. Louis encefalite, che sono diffuse da diverse specie di zanzare, più comune in California. Quest'anno, ci sono stati 89 i casi umani del virus del Nilo Occidentale riportato in 15 contee, tra cui due morti, il dipartimento ha detto.

controllo Vettoriale funzionari, inoltre, sottolineare la necessità per sensibilizzare il pubblico su come i Californiani in grado di proteggere se stessi e per evitare che le zanzare proliferano. “E ' semplice per le persone a fare un paio di modifiche al loro stile di vita che vorresti limitare la diffusione di queste zanzare,” Wittie detto.

Wittie consiglia di controllare le loro proprietà settimanale e scarico di eventuali ristagni di acqua per limitare i luoghi dove le zanzare possono riprodursi.

anche Se queste zanzare si può percorrere solo brevi distanze, essi non possono essere trasportati per via locale e internazionale, il commercio, o anche in una macchina. Essi prosperano in ambiente urbano e le zone residenziali, a differenza di altre specie, perché le loro uova possono sopravvivere in condizioni di asciutto per mesi e richiedono solo una piccola quantità di acqua stagnante hatch.

“Queste zanzare sono abili a vivere in spazi ristretti con gli esseri umani,” Wittie detto.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.