Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

J&J martellato dal rapporto sapeva di amianto in polvere per neonati

Johnson & Johnson è a forza di negare un rapporto dei media che non conosceva per decenni circa l'esistenza di tracce di amianto nella sua polvere di bambino.

report venerdì dalle notizie Reuters in servizio inviato azioni della società in tilt, la sofferenza, il loro peggior sell-off in 16 anni.

Reuters citando documenti rilasciati come parte di una causa da parte dei ricorrenti, sostenendo che il prodotto può essere collegato al cancro ovarico. Il New Brunswick, New Jersey società ha combattuto in tribunale contro tali crediti e il venerdì chiamato il rapporto di Reuters, "one-sided, false e infiammatorie."

Quote sono in calo di oltre il 9 per cento, il più grave declino a partire dal 2002.

Nel report di Reuters sottolinea che i documenti mostrano consulenza labs già nel 1957 e 1958 trovato amianto in J&J di talco. Ulteriormente i rapporti con la società e al di fuori labs ha mostrato risultati simili attraverso i primi anni del 2000.

In una dichiarazione venerdì, Johnson & Johnson ha detto che "migliaia di test indipendenti dalle autorità di regolamentazione e il leader mondiale di laboratori di dimostrare la nostra polvere di bambino non conteneva amianto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.