Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jessica Biel non contro le vaccinazioni, proprio contro bill

Attrice Jessica Biel dice lei non è contrario alle vaccinazioni, ma lei non supporta un disegno di legge in California che limiterebbe medico esenzioni.

Il 37-year-old ha attirato critiche dopo essere apparso questa settimana a Sacramento con la vaccinazione scettico Robert F. Kennedy Jr voce alle preoccupazioni circa la misura.

Biel postato su Instagram giovedì mattina, che sostiene i bambini vaccinati e anche lei sostiene le famiglie che hanno il "diritto di fare ipotesi decisioni mediche per i loro figli a fianco dei loro medici."

Biel ha scritto che ha sostenuto contro il disegno di legge, perché i suoi amici hanno un bambino con una condizione medica che giustificano una deroga ed il disegno di legge sarebbe "in grado di influenzare notevolmente la loro capacità della famiglia di prendersi cura dei loro figli."

Il disegno di legge segue un recente aumento dei casi di morbillo, parotite e di altre malattie infettive a livello nazionale.

---

Questa storia è stato corretto per mostrare l'attrice, il primo nome è Jessica, non è Jennifer.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.