Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kansas ragazzo molto fortunato a sopravvivere coltello impalare il suo volto

Un 15-anno-vecchio Kansas ragazzo ha ottenuto un grosso coltello al viso, e i medici dicono che è molto fortunato.

Jimmy Russell ha detto che suo figlio, Eli Gregg, stava giocando il giovedì sera al di fuori della loro casa in Redfield, a circa 90 miglia (145 km) a sud di Kansas City, quando ha sentito urlare. Che lo ha trovato con un 10 pollici lama che sporge sotto il suo occhio e chiamato il 911.

"sembrava piuttosto triste, è stato spaventoso," di Russell, ha detto in un video rilasciato dall'Università di Kansas Sistema Sanitario, dove era stato trattato.

Il coltello è stato incorporato nel suo cranio, estesa ad appena sotto il suo cervello. La lama del suggerimento, nel frattempo, stava spingendo contro la sua arteria carotide, che fornisce il cervello con il sangue.

"non avrebbe avuto un chilo in più di forza su di esso e lui sopravvivere a quell'evento," ha detto il Dr. Koji Ebersole, che ha curato l'estrazione. "Non credo che lui sarebbe sopravvissuto di esso."

Un team di chirurghi di mettere insieme un intricato piano per rimuovere la lama venerdì mattina. Essi sono stati preparati per un eventuale sanguinamento nel cervello, ma l'operazione si è svolto senza intoppi e l'arteria è rimasta intatta.

Entro 24 ore dalla chirurgia, Eli era in grado di parlare e fare luce sulla situazione. Quale avrebbe dovuto essere dimesso lunedì.

"Lui dice che sta andando a stare lontano da oggetti appuntiti," Russell ha detto. "Che è molto comprensibile."

Ha detto Eli sta facendo grande e deve fare un pieno recupero.

"è quasi un miracolo", Russell ha detto. "È davvero, davvero incredibile."

Il ragazzo è fortunato ha finito in Ebersole mani, come è stato Ebersole che ha rimosso un spiedino di carne dal cranio di un 10-anno-vecchio Missouri ragazzo l'anno scorso in un incidente che ha fornito altrettanto scioccante raggi-X. Il ragazzo è stato attaccato da giacche gialle in una casa sull'albero in Harrisonville, a circa 35 miglia (56 km) a sud di Kansas City, e cadde sulla spiedino.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.