Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kentucky governatore dice che ha esposto i suoi figli per la varicella

Kentucky Gov. Matt Bevin ha detto in un'intervista radiofonica che ha deliberatamente esposto i suoi figli per la varicella in modo che cattura la malattia altamente contagiosa e diventare immune.

Durante un'intervista martedì a Bowling Green stazione radio WKCT, Bevin ha detto il suo "misero per un paio di giorni" dopo aver contratto la varicella, ma ha detto che "tutti si voltarono bene."

"Ogni singolo uno dei miei bambini hanno avuto la varicella," Bevin ha detto nell'intervista. "Hanno avuto la varicella volutamente, perché abbiamo trovato un vicino di casa che l'aveva e sono andato e fatto in modo che ogni uno dei miei ragazzi è stato esposto ad esso, e ci sono riusciti. Hanno fatto come i bambini."

Bevin e sua moglie, Glenna, hanno nove figli, quattro adottato.

autorità di salute Pubblica fortemente scoraggiare la pratica della deliberatamente esporre i bambini alla varicella, un esperto medico ha detto mercoledì.

"e' un peccato e non un esempio per tutti noi", ha detto il Dottor William Schaffner, uno specialista in malattie infettive presso la Vanderbilt University Medical Center di Nashville, Tennessee.

"Dobbiamo vaccinare i nostri figli. Si tratta di un grande trionfo di salute pubblica negli Stati Uniti. Vediamo di non fare un passo indietro", ha aggiunto in un'intervista telefonica.

Bevin ufficio non ha risposto immediatamente ad una richiesta e-mail per ulteriori commento mercoledì. Bevin è alla ricerca di un secondo mandato come governatore in questo anno di elezioni in tutto lo stato del Kentucky.

Il governatore Repubblicano ha detto martedì che i genitori preoccupati per la varicella dovrebbe vaccinare i loro figli. Ma egli ha suggerito che il governo non dovrebbe mandato della vaccinazione.

"Perché stiamo costringendo i bambini a farlo?" Bevin ha detto nell'intervista. "Se siete preoccupati per il vostro bambino ottenere la varicella o quant'altro, vaccinare il vostro bambino. ... E in molti casi, queste vaccinazioni rendere grande senso. Ma per alcune persone, e per alcuni genitori, per qualche motivo hanno scelto diversamente."

Kentucky richiede che l'accesso dei bambini di scuola materna la vaccinazione per la varicella, ma i genitori possono cercare i religiosi, le esenzioni o fornire la prova che un bambino già avuto la malattia.

Bevin commenti di seguito il report di questa settimana di una epidemia di varicella in Kentucky scuola Cattolica.

I Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda di due dosi di vaccino per la varicella bambini, adolescenti e adulti che non hanno mai avuto la varicella e non sono mai stati vaccinati, secondo il suo sito web. I bambini vengono regolarmente raccomandato per ricevere la prima dose a 12 a 15 mesi di età e una seconda dose a 4 anni e 6 anni, ha detto.

"Quello del governatore e di altri persone non sono consapevoli di è che ci sono potenzialmente gravi complicanze della varicella," Schaffner ha detto.

Complicanze da varicella possono includere infezioni batteriche, polmonite ed encefalite (infiammazione del cervello, secondo il CDC. Le complicazioni non sono comuni nelle persone sane con la malattia, si dice, ma i gruppi ad alto rischio di complicanze a causa di un grave caso di varicella può includere i neonati, adolescenti, donne in gravidanza e persone con sistema immunitario indebolito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.