Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Klobuchar piano potrebbe aiutare i malati di Alzheimer, gli operatori sanitari

del candidato Democratico Amy Klobuchar (KLOH'-buh-shar) ha un nuovo piano per aiutare gli anziani che comprende più di supporto per le persone con malattia di Alzheimer e dei loro caregivers.

e ' una questione personale per il senatore del Minnesota, di cui 91-year-old padre è nella memoria di struttura di cura.

Il piano prevede nuovi finanziamenti per la ricerca sull'Alzheimer e mira a sviluppare una cura e il trattamento entro il 2025. Klobuchar vorresti creare un credito d'imposta rimborsabile per compensare i costi di assistenza a lungo termine, sia per la cura a casa o in una struttura di cura.

Klobuchar campagna, ha detto venerdì che lei metteva tra $100 miliardi di dollari e $150 miliardi di dollari verso il credito d'imposta. Il denaro sarebbe venuto dalla eliminazione di esenzioni fiscali su alcune plusvalenze.

Il piano prevede misure di Klobuchar ha già sostenuto in materia di Sicurezza Sociale e di abbassamento dei costi della droga di prescrizione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.