Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'Ultima: i Manifestanti a marzo contro Alabama abortion ban

Gli Ultimi sviluppi relativi alla Alabama severe-in-the-nazione abortion ban (tutti gli orari sono locali):

10:30 alle ore

Avversari di Alabama nuovo aborto ban piano di una domenica pomeriggio raduno presso il Campidoglio dello stato.

Organizzatori della marcia per la riproduzione e la Libertà di dire "la gente dovrebbe avere il diritto di prendere le decisioni che sono meglio per i loro corpi senza interferenze dello stato."

Hanno in programma per marzo in Campidoglio passi alle 4 del pomeriggio di domenica. Simile marche sono in programma a Birmingham e a Huntsville.

Alabama legge entrata in vigore in sei mesi, ma le sfide legali sono certo tenere. Se infine trovato costituzionale dalla Corte Suprema degli stati UNITI, sarebbe un crimine per eseguire un aborto in qualsiasi fase della gravidanza.

---

10:10 alle ore

Leader negli stati UNITI gruppi di medici denunciano stretta anti-aborto misure adottate o proposte in diversi stati, dicendo che interferiscono con medico-paziente, relazioni e sarebbe criminalizzare le procedure legali.

American Medical Association, il presidente, Dr. Barbara McAneny, dice il gruppo sostiene l'accesso all'aborto e "condanna fermamente" l'interferenza del governo che compromette la capacità dei medici di aiutare i pazienti a scegliere le opzioni per il medico trattamento appropriato.

McAneny ha rilasciato una dichiarazione dopo Alabama governatore ha firmato la nazione più restrittiva legge sull'aborto mercoledì. Si potrebbe esporre i fornitori di aborto in carcere a vita se supera sfide legali.

altre Sei principali gruppi di medici rilasciato una dichiarazione congiunta di sensibilizzazione preoccupazioni simili giovedì. Sono l'American Academy of Family Physicians, l'American College of Physicians, l'American Academy of Pediatrics, l'American College of Ostetrici e Ginecologi, l'American Psychiatric Association e l'American Osteopathic Association.

---

9:30 alle ore

Alabama governatore Repubblicano ha firmato i più severi aborto legislazione della nazione, rendendo l'esecuzione di un aborto un reato in quasi tutti i casi, punibile con l'ergastolo, e senza eccezioni, per lo stupro e l'incesto.

Gov. Kay Ivey ha detto che la legge ha firmato mercoledì è un testamento per la convinzione di molti sostenitori che "ogni vita è un dono sacro di Dio."

Democratici e sostenitori dei diritti aborto chiamare uno schiaffo in faccia alle donne.

La legge affronta alcune delle problematiche legali in un viaggio alla Corte Suprema degli stati UNITI, dove i Repubblicani speranza Presidente di Donald Trump incaricati invertire la Roe v. Wade e criminalizzare l'aborto a livello nazionale.

Evangelista Pat Robertson è tra chi pensa che sia un errore, chiamando l'Alabama legge troppo "estrema" e rischia di perdere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.