Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La First lady chiamate per la fine della e-sigaretta di marketing per i giovani

Melania Trump ha detto lunedi che le aziende "deve smettere di" marketing e-sigarette per i bambini, dicendo che sono coinvolgente e pericoloso.

il Marketing dei prodotti del tabacco per i bambini è già vietato negli Stati Uniti, e Juul Labs Inc., la nazione più grande produttore di sigarette elettroniche, ha detto che verrà a cessare la loro pubblicità in USA

Tuttavia, alcuni credono Juul primi di marketing online di e-sigarette hanno contribuito ad un'esplosione svapo tra i giovani.

la Signora Trump ha detto "per me è importante che noi tutti lavoriamo per educare i bambini e le famiglie sui rischi legati a questa abitudine."

"la Commercializzazione di questa coinvolgente, prodotti per bambini deve interrompere."

La first lady promuove un messaggio anti-droga attraverso il "Migliore" iniziativa giovani ha lanciato nel Maggio del 2018.

Lei e il presidente hanno un 13-anno-vecchio figlio, Barron.

il mese Scorso, la Signora Trump ha twittato le sue preoccupazioni per la "crescente epidemia di e-sigaretta di utilizzare i nostri bambini."

Ha poi aderito il Presidente Donald Trump, quando ha annunciato dallo studio Ovale che la sanità degli stati UNITI le autorità di agire per divieto di migliaia di fruttato e di altri aromi utilizzati nelle sigarette elettroniche.

statistica Federale mostra svapo tra i ragazzi, avevano aumentato significativamente tra il 2017 e il 2018.

Più di 1 a 4 studenti di scuola superiore segnalato vaping in passato il mese, da 1 a 5 studenti nel 2018 , secondo le ultime statistiche.

E-sigaretta di utilizzare tra il medio studenti anche aumentato.

i funzionari della sanità Federali hanno chiamato il trend di un "epidemia" e la paura adolescenti che vape finirà per iniziare a fumare.

la Signora Trump ha detto le sue visite a ospedali e centri di riabilitazione hanno permesso di vedere "l'orribile risultati di abuso di droga."

Ha promesso di "continuare ad affrontare la dipendenza fintanto che colpisce i nostri figli, i nostri giovani e le nostre scuole."

La Campagna per Tobacco-Free Kids ha detto che era grato per il primo messaggio della madonna e ha invitato l'amministrazione ad attuare il suo piano e rimuovere rapidamente il tutto insaporito e-sigarette dal mercato.

"i Sapori sono stati una parte fondamentale del settore strategia di marketing rivolta ai bambini e hanno alimentato questa epidemia", ha dichiarato Vince Willmore, un portavoce per il gruppo di advocacy.

Juul è impegnato a non far lobby contro la Briscola di amministrazione prevista dal sapore ban.

Altri rappresentanti del settore, come l'American Vaping Associazione, che rappresenta i produttori e i rivenditori di e-sigarette e vaping soluzioni, opporsi alla politica di programmazione.

Oppositori sostengono la politica potrebbe creare un "mercato nero" per vaping prodotti e spingere gli adulti che vape per riprendere a fumare.

la Signora Trump ha indirizzato una manifestazione presso la Drug Enforcement Administration sede a segnare l'inizio dell'annuale "Red Ribbon Week", Ott. 23, un rispetto che è venuto per essere, dopo il 1985, la tortura e l'uccisione di DEA Agente Speciale Enrique "Kiki" Camarena in Messico.

gli Americani cominciarono a portare nastri rossi per onorare Camarena sacrificio, e le scuole della regione della California, dove ha vissuto formata club in suo nome e si è impegnato a vivere liberi dalla droga vita.

"Red Ribbon Week" è stato formalizzato nel 1988.

Camarena, la vedova di Mika, ha partecipato al rally. Gli studenti seduti in platea rose e recitato un impegno a stare lontano dalla droga.

la Maggior parte di coloro che, nel pubblico ha indossato per l'evento "red ribbon" pin ma la first lady non indossare un suo abito nero senza maniche. Il suo ufficio ha detto che lei non era dato da un pin da DEA personale prima di entrare in auditorium con delibera dell'amministratore l'uttam Dhillon.

---

AP Salute Scrittore Matteo Perrone ha contribuito a questo rapporto.

---

Seguire Darlene Superville su Twitter: http://www.twitter.com/dsupervilleap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.