Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Romania detiene italiana, l'uomo che ha posato come chirurgo plastico

polizia rumena mercoledì arrestati un uomo italiano che presumibilmente si pone come un chirurgo plastico, nelle cliniche, nei dintorni di Bucarest, facendo decine di operazioni, tra cui la protesi al seno.

polizia di Frontiera detenuti Matteo Politi su treno rumeno-ungherese confine presto mercoledì, dopo un avviso uscì e fu portato a Bucarest. Una dichiarazione che ha detto che era indagato per frode.

Politi, 38, che ha usato l'alias Matteo Modalità e dichiara di essere stato Britannico, aveva operato in diverse cliniche private della capitale rumena. Ma il Collegio dei Medici, ha detto martedì che non aveva emesso Politi con una licenza per praticare.

rumeno autorità sanitarie, che deve anche rilasciare un permesso di separare per medici, diciamo che è stato dato a Marzo 2018 dopo la presentazione di un falso diploma, sostenendo che aveva qualificato come medico in Kosovo.

il Ministro della Salute Sorina Pintea, ha detto che lei sospetta corruzione documento nel suo caso.

chirurgo Plastico Dr. Adina Alberts, che lo ha denunciato alle autorità, ha detto, ha lavorato presso la sua clinica e inizialmente ingannare lei.

"e' stato brillante a parlare", ha detto.

Ma aveva dei dubbi dopo aver visto il modo in cui ha tenuto una siringa. Ha detto una paziente ha sofferto di complicazioni dopo chirurgia implantare al seno che ha compiuto. Romania riferito i media è stato coinvolto in altre fallito di operazioni.

rapporti dei Media ha detto Politi precedentemente ricevuto una sospensione di 18 mesi di condanna in Italia per aver posato come medico senza avere una licenza medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.