Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La corte sostiene 'Pharma Fratello Martin Shkreli convinzione

Una corte federale d'appello ha confermato la di titoli di frode condanna per ex tossicodipendenti amministratore delegato della società Martin Shkreli, noto come "Pharma Bro," il giovedì, con un $7,3 milioni di euro per la confisca dei beni.

Un giudice ha condannato Shkreli a sette anni di carcere lo scorso anno, per la sua convinzione su accuse di aver saccheggiato un farmaco società da lui fondata, Retrophin, di 11 milioni di dollari in magazzino e di cassa per pagare gli investitori in due non è riuscito fondi hedge che correva.

Un messaggio di richiesta di commento è stata inviata a Shkreli, avvocato.

Alla prova in un tribunale federale di Brooklyn, gli investitori hanno preso il testimone stand per accusarlo di tenerli all'oscuro di perdite enormi, come il suo schema, ha spiegato. La difesa ha sostenuto non c'è stato alcun danno fatto, perché alla fine tutti hanno avuto ricca Retrophin stock.

Prima del suo arresto, Shkreli era meglio conosciuto per acquistare i diritti di un farmaco salvavita presso un'altra società nel 2014 e di segnalare il prezzo da $13.50 a $750 per pillola.

Egli, inoltre, ha guadagnato notorietà per attaccare critici sui social media come Pharma Bro e per essere escluso da Twitter per i messaggi su di una giornalista donna.

Egli ha anche offerto un $5,000 taglia su Facebook per un filo di Hillary Clinton capelli. Avvocati della difesa, chiamato il post di satira politica, ma il giudice non era divertito, dicendo che non c'era un rischio che potrebbe essere presa seriamente in considerazione dai colleghi di Clinton detrattori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.