Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La droga dietro la splendida aumento del 54% in overdose morti in 6 anni

Un nuovo rapporto federale mostra la sorprendente ritmo in cui il fentanil è salito a diventare il farmaco associato con la maggior parte dei decessi per overdose, negli Stati Uniti.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione rilasciato il report mercoledì dettaglio la top 15 farmaci che si occupano di decessi per overdose tra il 2011 e il 2016.

Durante questo lasso di tempo, il fentanil è salito da 10 ° posto per il primo posto. Dal 2011 al 2016, il potente oppioide è passato dall'essere coinvolti nel 4 per cento dei decessi per overdose di droga del 28,8 per cento.

Fentanil coinvolgimento di decessi per overdose è stata drastica e improvvisa. È stato accennato in circa 4,223 decessi per overdose nel 2014, quindi 8,251 decessi per overdose nel 2015, e 18,335 decessi per overdose nel 2016.

“Fentanil è di 30 a 50 volte più forte di eroina, a seconda come pure l'eroina è,” Dr. Nicola Kardaras, una dipendenza specialista, ha detto a ABC News.

“È stato il più potente e potente antidolorifico che, un paio di anni fa, ha usato per essere utilizzato per lo stadio finale di un cancro in fase terminale pazienti tramite una patch, la patch era il tempo liberato”, ha detto.

Interessati da Oppiacei Epidemia?

Aggiungi Oppiacei Epidemia di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oppiacei Epidemia di notizie, video e analisi da ABC News. Oppiacei Epidemia di Aggiungere Interesse

ABC News, CDCDrugs Coinvolti Nei Decessi per Overdose

(di PIÙ: la droga, il fentanil è mortale sentiero torna alla Cina)

nel complesso, in sei anni, osservato nella relazione, il numero annuale di decessi per overdose di droga è aumentato del 54 per cento. Nel 2011, sono stati 41,340 decessi per overdose, e, entro il 2016, il numero era aumentato a 63,632 morti.

“Il picco in overdose mortali può spiegare meglio la disponibilità e la prevalenza di estremamente potenti oppiacei come OxyContin e fentanil, e una popolazione in aumento psicologico ed emotivo che stanno cercando di fuggire,” Kardaras detto.

ABC News, CDCOverall Decessi per Overdose da Anno

Mentre il fentanil utilizzare saliti alle stelle, tuttavia, il CDC ha trovato che c'è stato un calo nel numero dei decessi per overdose collegato a OxyContin, una prescrizione di oppiacei, il cui nome generico è ossicodone. Considerando che, nel 2011, l'ossicodone è stato associato con il 13,5 per cento dei decessi per overdose, nel 2016, che è sceso al 9,7 per cento.

La parte più consistente delle droghe in cima annuale delle liste di eroina e cocaina, di cui entrambi sono stati classificati tra i primi tre punti ogni anno, tra il 2011 e il 2016.

detto questo, il numero di morti — e, di conseguenza, le percentuali erano sempre più grandi per l'eroina, con l'eccezione del 2011.

Questo rapporto giunge in concomitanza con il corso di oppiacei crisi, che il Presidente Donald Trump ha dichiarato a livello nazionale di emergenza per la salute pubblica.

Eroina fentanil e ossicodone sono tutti gli oppioidi, mentre la cocaina e metanfetamine sono stimolanti.

La relazione CDC hanno visto anche i farmaci che sono stati utilizzati quando la morte per overdose è stato intenzionale per suicidio rispetto a quando e ' stato involontario o quando l'intento della morte per overdose di stato non definito.

(di PIÙ: Una Nazione, una Overdose di: Istantanee di Americani che lottano sotto il oppiacei crisi)

Il rapporto afferma che nei casi in cui l'intenzione è stata la persona a uccidere se stessi, il più delle volte si rivolse a ossicodone o diversi altri farmaci che sono stati elencati in studio. L'eroina fentanil e la cocaina non sono stati inclusi nella lista dei 10 farmaci più comunemente associati con i suicidi.

eroina Fentanil e si sono classificati primo e secondo per i farmaci più comunemente associati con involontaria decessi per overdose e le morti per overdose, dove l'intento era indeterminato.

Kardaras spiegato dicendo che se qualcuno sta andando a uccidere se stessi, è più probabile che si sta andando a utilizzare un farmaco di prescrizione dove sanno che cosa è l'effetto sarà. "È un modo molto più preciso modo di ferire se stessi," ha detto. "Ma con droghe di strada [come il fentanil, cocaina o metanfetamine], è molto più alla roulette russa".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.