Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La festa del papà è il momento perfetto per i papà per il check-in con i loro bambini: COLONNA

mi ricordo spulciando tra le bancarelle presso la scuola elementare fiera cercando di trovare il giusto regalo di Giorno del Padre per portare a casa di mio padre con i miei $2 indennità. Ho voluto assicurarsi che si sentiva apprezzato e questo era l'unico modo che ho saputo. Non è chiaro quando sia successo, ma da qualche parte negli ultimi decenni, i miei doni spostato da cornici fatte di popsicle bastoni per tempo di qualità.

Come un bambino, psichiatra, io dico ai miei pazienti e le loro famiglie che, quando si tratta di vacanze, al di là del più tradizionale attenzione alle carte o regali è un'opportunità per approfondire le relazioni e sentimenti. Infatti, per la maggior parte delle famiglie che hanno il prezioso lusso di venire insieme per le vacanze, che il tempo può essere un pretesto per rompere il day-to-day modelli che le famiglie possono cadere. Tra il dopo-scuola calcio pratiche, le notti in ritardo in ufficio, vecchia routine, e semplicemente l'imbarazzo, ci vuole spesso una scusa per una famiglia, per provare qualcosa di nuovo e di diverso.

Qui ci sono tre modi in cui le famiglie — di qualsiasi età — è possibile utilizzare questo Padre il Giorno insieme a concentrarsi sui loro sentimenti, un sottovalutato dono che la gente spesso bramano, ma non so come dare o ricevere.

i Papà possono attivamente il check-in su come i loro figli sono sensazione.

Questo in genere non accade a meno che non si è fatto intenzionalmente. Mentre alcuni bambini amano parlare dei loro sentimenti, la maggior parte non farlo se non richiesto. In realtà, la maggior parte bambini — e gli adulti — non so nemmeno come ci si sente a meno che non hanno chiesto di iniziare a descrivere a voce alta. Se i più piccoli sono seduto con la famiglia per un pasto o di una attività, è un grande momento per vedere se sono generalmente in un funk, o un sentimento di insicurezza o preoccupato, piuttosto che spensierata, leggera e supportato sia a casa che a scuola.

(di PIÙ: Avanti di Giorno del Padre, Ufficio di Censimento con il rilascio di nuovi approfondimenti sulla paternità)

Per i bambini più grandi e gli adulti, questo è un buon momento per ottenere un dito sul polso di come ognuno di noi sta facendo. Non importa l'età, i bambini ancora voglia di sapere che hanno il loro papà sostegno, l'amore e l'empatia — periodo. Semplicemente ponendo domande e l'ascolto di ogni altro, può rafforzare i legami all'interno di nuclei familiari. Non è mai troppo tardi, anche se inizia all'età di 60 anni.

i Papà possono modello che parla dei propri sentimenti.

i Bambini sono spugne quando si tratta di loro genitori. Essi ammollo in quasi tutto quello che vedono e sentono che i loro genitori fanno; la differenza è quello che fanno con esso in seguito. Portano quei ricordi in età adulta e spesso influenza il modo in cui agiscono per il resto della loro vita. È appena il giusto aspettarsi che un bambino di esprimersi pienamente quando loro non hanno visto mai che quel tipo di espressione sembra.

(di PIÙ: Check out queste toccanti della festa del papà, omaggi dalle stelle)

Una giornata in cui l'attenzione è focalizzata su un membro della famiglia è un maturo opportunità per la persona di essere un modello di ruolo per il resto della famiglia, almeno per quel giorno. I padri possono condividere come si sente, da quelli che non sono stati di buon umore ultimamente per come hanno affrontato la perdita di guasti, malfunzionamenti o depressione in passato. I più piccoli sono particolarmente suscettibili di emulare i comportamenti di chi si occupa di loro; la modellazione di questo ora può rivelare sorprendenti risultati in seguito.

i Bambini e coniugi! — possibile il check-in con papà su come si sentono nel loro ruolo di papà.

il check-in con i genitori non è sempre intuitivo. Ma, si può andare un lungo cammino. La festa del papà è uno dei periodi migliori attivamente a riflettere sull'importanza del rapporto tra un genitore e un figlio. Coniugi (e papà se stessi) può incoraggiare i più piccoli a riflettere su ciò che si apprezzano di più nel loro rapporto con il loro papà, così come quello che vorrebbe vedere migliorare.

(di PIÙ: la Figlia dà papà rene per la festa del papà)

ragazzi più grandi e gli adulti possono vedere se i loro papà sentire apprezzata, sostenuta, amata e rispettata, e se una qualsiasi di quelle cose hanno spostato nel corso degli anni. E ' anche un buon momento per vedere se ci sono dei modi per migliorare la comunicazione in modo che i loro rapporti crescere più forte.

messa a fuoco sui sentimenti, di nuovo, può sentire a disagio in un dato giorno, se non è già parte di una famiglia dinamica, ma un giorno centrata in giro di essere un padre è una buona scusa per provare. Sarà solo diventare più facile — e, si spera, più appagante.

Neha Chaudhary, M. D., è un bambino e adolescente, psichiatra presso il Massachusetts General Hospital e della Harvard Medical School. Lei è anche co-fondatore di Brainstorming, di Stanford laboratorio per la salute del cervello l'innovazione e l'imprenditorialità. Seguitela su Twitter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.