Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La fiducia nei vaccini basso in alcuni importanti paesi Europei, tra epidemie di morbillo

Gli stati UNITI è solo un paese in cui le epidemie di morbillo sono una preoccupazione per la salute, e un nuovo rapporto pubblicato oggi valuta vaccino fiducia in tutto il mondo.

È trovato che il vaccino fiducia è particolarmente bassa, in alcuni paesi, vivendo in corso di focolai di morbillo, come una mancanza di fiducia nei vaccini potrebbe portare a una riduzione del tasso di vaccinazione e, di conseguenza, una più agevole diffusione della malattia.

In Francia, quando viene chiesto quanti di loro fiducia che i vaccini sono sicuri, il 47% degli intervistati ha detto che "sì" si fidano di vaccini o di avere "qualche" convinzione che essi sono al sicuro, mentre il 33% ha detto di non avere “nessuna” o “non molto” la fiducia che i vaccini sono sicuri.

Che la ricerca, che viene da Gallup World Poll 2018, finanziato dal Wellcome monitoraggio Globale, rende la Francia il paese con la maggiore percentuale di apparente vaccino scettici nel mondo.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere l'Interesse di Giovanni Barboni-Murdock/Wellcome Una grafica da Wellcome Globale Monitor mostra la percentuale di persone in tutto il mondo che credono che i vaccini sono sicuri

in confronto, il numero di persone che hanno affermato di aver “no” o “non molto” fiducia nei vaccini negli USA è stato il 11%, mentre il 72% degli intervistati ha detto che sono "molto" o "alcuni" fiducia nei vaccini.

(di PIÙ: Numero di casi di morbillo oltre 1.000 in NOI per la prima volta dopo la sua eliminazione)

La maggior parte dei paesi dell'europa Occidentale hanno più di 70% di fiducia nei vaccini, ma quei numeri goccia quando guardando alcuni paesi dell'europa Orientale e dell'ex unione Sovietica, paesi come la Bielorussia, che ha 36% ha fiducia nei vaccini, la Romania, che ha il 63%, e l'Ucraina, che ha il 29%.

inoltre, Il rapporto ha trovato che le regioni ad alto reddito, come il Nord America e del Nord Europa hanno più alti tassi di vaccino fiducia-il 72% e il 73%, rispettivamente, mentre il tasso è più basso in Europa Occidentale, il 59%, e in Europa Orientale, del 50%.

Non sono in corso epidemie di morbillo o confermato i casi di morbillo in Francia, la Polonia e Ucraina, così come il Giappone, le Filippine, Hong Kong, Colombia e Venezuela e stati UNITI, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

"nel Corso dell'ultimo secolo, i vaccini hanno fatto molti devastanti malattie infettive un lontano ricordo. Vaccini salvare fino a 3 milioni di vite ogni anno, e la ricerca ha dimostrato che essi siano sicuri ed efficaci," Charlie Weller, il capo di Wellcome Vaccini del Programma, ha detto in un comunicato stampa.

Marko Djurica/Reuters, FILE In questo file di foto, un bambino riceve un vaccino in un ospedale di Belgrado, in Serbia, 3 settembre 2018.

"è rassicurante sentire da questa indagine che in tutto il mondo, quasi tutti i genitori a vaccinare i loro figli. Ci sono sacche di tutto il mondo, in cui la fiducia nei vaccini è di preoccupazione, di conseguenza, non possiamo essere compiacenti. Per garantire che la società ottiene il beneficio completo di vaccini di cui abbiamo bisogno per chiudere il divario tra consenso scientifico e l'atteggiamento del pubblico verso i vaccini," Weller ha detto.

(di PIÙ: Bassi tassi di vaccinazione contro un grande fattore nel corso focolaio di morbillo)

in Tutto il mondo, la Gallup World Poll trovato che il 92% dei genitori ha detto che i loro figli sono vaccinati, ma più di 188 milioni di genitori che non hanno vaccinato i loro figli continuano a costituire una minaccia per la salute.

a livello Globale, il 79% delle persone "abbastanza" o "molto d'accordo" che i vaccini sono sicuri, mentre solo il 7% "abbastanza" o "molto in disaccordo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.