Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La gente nelle zone rurali affrontare un lungo drive per la dipendenza da oppioidi trattamenti

Come gli stati UNITI alle prese con oppiacei, l'epidemia -- 47,600 decessi per overdose nel 2017 da solo, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione -- accesso ai trattamenti per la dipendenza è forse mai stata così importante. Ma per molti nelle zone rurali, tali trattamenti sono ancora difficili da trovare.

Un nuovo studio dall'Università di Yale, pubblicato nel Journal of American Medical Association, che i tempi di metadone cliniche nelle contee rurali è, in media, quasi 50 minuti ogni modo.

Dr. Kip Corrington, un medico a la Salute di Novant nord-ovest di Medicina di Famiglia in North Carolina, ha prescritto metadone, uno dei più affermati trattamenti per la dipendenza da oppioidi.

"Come società, abbiamo bisogno di lavorare su come liberarsi del marchio," ha detto. "C'è un equivoco che è la negoziazione di una sostanza con un'altra, ma, in realtà, non salva la vita. Alcune delle difficoltà che le persone nelle zone rurali faccia di costi e di accesso. Siete in una situazione finanziaria difficile. Ho avuto pazienti viaggiare da 40 a 80 miglia a senso unico."

Interessati da Oppiacei Epidemia?

Aggiungi Oppiacei Epidemia di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oppiacei Epidemia di notizie, video e analisi da ABC News. Oppiacei Epidemia di Aggiungere Interesse

Molte di queste stesse contee rurali hanno accesso all'assistenza sanitaria di base e cliniche all'interno di un 20 minuti di auto. Ciò solleva la questione: dobbiamo integrare metadone prescrizioni in cliniche di cura primaria per meglio combattere la oppiacei epidemia?

(di PIÙ: Johnson & Johnson a pagare $20,4 milioni di stabilirsi oppiacei cause in Ohio)

"il Metadone è il più studiato farmaco per uso di oppiacei per il disturbo, ma vi sono pazienti che hanno bisogno di dirvi, 'Doc, mi porta sempre a raggiungere l'ufficio,'" ha detto il Dr. Paolo Joudrey, autore principale dello studio e docente in Dipartimento di Medicina Interna presso l'università di Yale School of Medicine.

Joudrey aggiunto che spera che questa ricerca aiuta a "espandere l'accesso geografico" per il trattamento.

George Frey/Reuters, FILE di UN farmacista detiene prescrizione antidolorifico Hydrocodine Bitartrato e Acetaminopohen, 7,5 mg/325mg pillole, realizzato da Mallinckrodt presso una farmacia locale, a Provo, nello Utah, 25 aprile 2017.

Lo studio, che ha esaminato le contee in cinque stati più duramente colpiti dal numero dei decessi per overdose, ha rilevato che, dove alcuni nelle aree urbane potrebbe ottenere il trattamento in otto minuti, nelle contee rurali che in media 49 minuti.

Ma per Joudrey, che si è specializzato in medicina delle tossicodipendenze, non è questo il punto cruciale dello studio.

"Questa non è una storia su come le aree urbane hanno un migliore accesso al metadone," ha detto. "Questo è davvero risolvere geografica disparità nell'accesso al metadone -- uso esistente cliniche di cura primaria nelle contee rurali."

Nelle contee rurali dove metadone cliniche erano circa 49 minuti di distanza, servizi di salute primaria sono stati solo 17 minuti di distanza.

(di PIÙ: 10 morti in 26 ore in mezzo a crescenti overdose epidemia in Ohio)

cliniche di cura Primaria in zone disagiate che ricevono finanziamenti federali devono rispettare specifici requisiti. Così, troppo, deve ambulatori che erogano il metadone, che deve essere prescritto da stati UNITI, Abuso di Sostanze e Mental Health Services Administration-certificato di oppiacei programmi di trattamento.

Come spiegato nella SAMHSA sito web, la creazione di un trattamento con oppiacei programma prevede una certificazione e accreditamento del processo sia a livello federale e statale. Una volta che un trattamento con oppiacei programma esiste, la certificazione deve essere rinnovata ogni tre anni. E della destinazione urbanistica delle linee guida anche svolgere un ruolo in cui il metadone cliniche sono stabiliti.

Joudrey descritto questi requisiti "gravose restrizioni." In altri paesi, tra cui Canada e Australia, cliniche di cura primaria possono essere certificati per erogare il metadone.

"le Leggi devono essere passati per sostenere e incentivare il federalmente qualificati centri di salute in essere capace di somministrazione di metadone," ha aggiunto.

George Frey/Reuters, UNA bottiglia di prescrizione antidolorifico OxyContin, 40mg pillole, fatta da Purdue Pharma L. D. sedersi su un banco presso una farmacia locale, a Provo, nello Utah, 25 aprile 2017.

oltre a superare ostacoli normativi, metadone cliniche ancora affrontare l'opposizione da eventuali vicini di casa.

"non C'è ancora un pubblico stigma verso metadone cliniche," Joudrey detto.

(di PIÙ: Una Nazione, una Overdose di: Istantanee di Americani che lottano sotto il oppiacei crisi)

Alcuni di coloro che si oppongono all'integrazione di metadone in cliniche di cura primaria hanno espresso preoccupazione per i pazienti forse un'overdose di metadone, notando come le prescrizioni di buprenorfina, un altro trattamento per uso di oppiacei per il disturbo, sono già disponibili e con meno restrizioni.

"non so se la DEA o agenzie di regolamentazione permetterà di metadone cliniche di cura primaria," Corrington detto. "La buprenorfina è un semplice e sicura soluzione che è altrettanto efficace."

Joudrey ha detto, "la Buprenorfina è buona, ma non funziona per tutti, in particolare quelli con più grave di oppiacei disturbo."

"Metadone overdose è possibile," Joudrey aggiunto, "ma un'overdose di eroina fentanil è molto più pericoloso. Dati ha dimostrato in altri paesi, che il metadone può essere prescritto in modo sicuro in questo modo, senza il rischio di overdose".

Joudrey è appassionato di rendere il metadone più accessibile. Ha descritto come nella maggior parte delle cliniche, le persone hanno per la visita di sei giorni a settimana per le prime otto settimane per ottenere loro di metadone. Dopo aver dimostrato che la responsabilità, le persone non hanno bisogno di passare più spesso, ma almeno una volta alla settimana. Le frequenze variano da stato.

"Quando si desidera la gente a recuperare, vogliamo loro di avere un lavoro e vivere una vita piena," Joudrey detto. "Per guidare lontano per il metadone, mentre cercava di raggiungere il resto della vostra vita insieme è davvero difficile."

Dr. Saumya Bhutani è residente in psichiatria a New York, lavorando con ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.