Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La germania della Merkel, si siede per inni, dopo agitazione episodi

il Cancelliere tedesco Angela Merkel e la visita del primo ministro danese sono seduto attraverso loro paesi inni nazionali in occasione di una cerimonia a Berlino, un giorno dopo l'ultima di tre incidenti in cui Merkel corpo tremava mentre si trovava a un evento simile.

Merkel ha mostrato segni di cattiva salute come lei sedeva accanto a nuovo Primo Ministro Mette Frederiksen al di fuori della cancelleria a Berlino giovedì — un particolare arrangiamento a onori militari cerimonia.

mercoledì, Merkel scosse come si fermò a fianco di Finlandia, il primo ministro nello stesso punto. Ha poi suggerito che l'impatto psicologico del primo scuotendo episodio a metà giugno è stato responsabile per la successiva incidenti, dicendo che lei "è destinato a vivere per un po", ma non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.