Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La maggior parte dei genitori di testo e di auto, ma millenario genitori hanno anche più rischiose abitudini: Studio

l'uso del Cellulare mentre si guida è una delle cause principali di incidenti automobilistici in tutto il Stati Uniti, ma un nuovo studio rileva che, nonostante la diffusa avvertenze per la salute pubblica circa la guida distratta, la maggior parte dei genitori sono ancora utilizzando i loro telefoni su strada, con un gruppo in particolare di fronte a più rischio: le nuove generazioni.

Come più millennials diventare genitori, i ricercatori di Harvard Brigham and Women's Hospital erano interessati a vedere se le loro abitudini di guida sono stati diversi dall'anziani genitori, dato il loro uso della tecnologia.

I ricercatori hanno scoperto che, anche se il 52% dei millennial genitori — età da 22 a 37 anni, nel 2018, e il 57% dei genitori oltre 37 anni, ha detto che era “mai” sicuro di testo e di unità, quasi due terzi di tutti i genitori ammessi alla lettura di messaggi di testo durante la guida, e oltre la metà ha detto che hanno inviato messaggi di testo, troppo.

Questa coazione a utilizzare i cellulari durante la guida viene dal moderno-giorno devono “essere sempre raggiungibile, lo studio autore principale Dr. Regan Bergmark, del Centro per la Chirurgia e la Salute Pubblica presso il Brigham and Women's Hospital, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: I pericoli della guida distratta)

Ma usando il telefono cellulare durante la guida, Bergmark detto, ostacola tre componenti chiave per una guida sicura: l'attenzione, la visione e le mani sul volante. Ha detto che quando queste non sono priorità, airbag faccia con il più alto rischio di ottenere in un incidente.

incidenti automobilistici si collocano stabilmente tra le prime cause di morte tra i gruppi di età.

Lo studio, pubblicato in JAMA Pediatrics, ha coinvolto un rappresentativo gruppo di oltre 400 genitori che hanno preso parte alla Guida Distratta Indagine, che ha chiesto loro circa i loro comportamenti durante la guida, in particolare se hanno mandato un sms o email, social media o le mappe. Ha anche chiesto circa il loro uso del telefono cellulare con e senza figli in macchina e la velocità raggiunta durante lo svolgimento di queste attività.

anche se la maggior parte degli adulti coinvolti nello studio hanno indicato che hanno guidato distrattamente, millenaria, i genitori erano più probabilità di essere distratti da attività rischiose al di là di sms, come rispondere alle e-mail e l'utilizzo di mappe.

Circa il 16% del millenario genitori erano stati in almeno un incidente nell'anno precedente l'assunzione dell'indagine, rispetto al 10% degli anziani genitori, ma questa differenza non era significativa, lo studio ha detto.

(PIÙ Pedoni morti colpo di 28 anni, alto, come distratto piloti e le auto più grandi hit le strade: Studio)

anche se l'American Academy of Pediatrics, di routine, sottolinea l'importanza dell'uso corretto di sicurezza per auto sedili e cinture, le discussioni sui pericoli della guida distratta non sempre rendono l'ufficio del medico. Infatti, solo il 20% degli adulti intervistati hanno dichiarato di ricordare i loro bambini, pediatra di parlare di queste cose.

Bergmark, ha detto che i medici non potevano mettere più impegno nel ricordare ai genitori di non di testo e di auto, ma ha anche sottolineato che la tecnologia non sempre deve essere una minaccia per la sicurezza che può essere la soluzione, troppo.

Molti telefoni cellulari, per esempio, sono dotate di “Non Disturbare” le funzioni che possono essere attivate durante la guida. Quando è attivata, questa impostazione impedisce di notifiche di illuminazione dello schermo. Ci sono anche applicazioni, alcune delle quali si integrano con i sistemi GPS — che premiano i driver per le abitudini di guida più sicure.

Millenaria genitori, più di qualsiasi altra generazione, sono alla ricerca di internet per tutto, compresa la consulenza sull'innalzamento sano e sicuro i bambini. Quando si tratta di guidare, che la consulenza comprende probabile mettendo il telefono lontano si può aspettare.

Nitya Kumar è un medicina interna, medico residente a Houston, Texas, e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.