Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La maggior parte delle persone sarebbe la domanda più di $1.000 a lasciare Facebook: Studio

La media degli stati UNITI Facebook, l'utente potrebbe richiedere più di $1000 a piedi dalla piattaforma di social media per un anno.

In un nuovo studio, pubblicato mercoledì in Rivista scientifica PLOS ONE, i ricercatori al Kenyon College, Michigan State, Susquehanna University, e Ciuffi utilizzato una serie di aste per determinare la cifra minima che ci vorrebbe per convincere la gente a smettere di usare la piattaforma.

Come non vi è alcun costo finanziario per unire l'onnipresente piattaforma di social media, l'importo in dollari punti di forza della emozionale tirare un servizio ai propri utenti.

(di PIÙ: Assisted living strutture lotta per soddisfare le esigenze dei pazienti affetti da demenza)

anche se in alcune aste delle persone ha accettato di rinunciare Facebook per brevi periodi di tempo per pochi soldi -- $1.84 per un'ora, $15.73 per tre giorni, o $38.83 per una settimana-l'importo in dollari intensificato rapidamente, e varia enormemente, quando il 1,143 ai partecipanti è stato chiesto di dare la piattaforma per un anno intero.

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse

I risultati vale indipendentemente da età, sesso, reddito, o l'uso di altre piattaforme di social media. Persone che hanno pubblicato gli aggiornamenti di stato di frequente e che ha usato Facebook per invitare gli altri a eventi sono stati più propensi a chiedere più soldi.

“le Persone sono riluttanti a rinunciare social media per diversi motivi. Si può iniziare ad usarlo come un modo per sentirsi collegato a una comunità e a sentire il supporto e validazione da parte dei coetanei, anche se in realtà potrebbe essere tenuto lontano da significative relazioni interpersonali”, ha detto il Dottor Neha Chaudhary, dell'infanzia e dell'adolescenza psichiatra presso il Massachusetts General Hospital e della Harvard Medical School, e Co-Fondatore della Stanford Laboratorio per la Salute del Cervello dell'Innovazione e dell'Imprenditorialità, in un'intervista con ABC news.

(di PIÙ: il sesso Frequente associato con una maggiore godimento della vita per gli uomini, ma non per le donne: Studio)

Maria Santiago-Erickson è una nuova mamma della Florida. Durante molte notti insonni dopo l'arrivo della sua bambina, ha trovato un'improbabile fonte di sostegno: Facebook.

“Tutti si aiuta a vicenda nel crescere i bambini...e sono fino alle 3 del mattino quando io allattare il mio bambino” Santiago-Erickson ha detto ABC news sui grandi gruppi di sostegno mamma ha sfruttato attraverso Facebook.

Per Santiago-Erickson, utilizzando Facebook ha inoltre permesso di soggiorno collegato con la vecchia generazione dei parenti che vivono ancora nella sua nativa Puerto Rico, e per i parenti a guardare il suo bambino a crescere.

di Sicurezza utilizzando Facebook a volte con il senso di colpa quando si distrae da momenti di intimità con il proprio bambino.

“Quando sei una mamma l'allattamento al seno non dovresti essere sul telefono -- che si suppone di fare contatto con gli occhi e fare la pelle a pelle”, ha detto Maria. Un concetto di psicologia comportamentale può anche essere in gioco quando si tratta di il valore percepito di Facebook e altri siti di social media, secondo Chaudhary, le persone sono più propensi a fare cose in modo imprevedibile ricompense.

“Ogni volta che qualcuno pubblica qualcosa o altrimenti impegnata con i social media, la ricompensa, "mi piace" o commenti, ogni volta diverso. Questo imprevedibile ricompensa diventa emozionante, ma può anche essere abitudine di formazione come spesso attiva stessi percorsi nel cervello, che sono all'opera in dipendenza”, ha detto Chaudhary.

Santiago-Erickson, ha detto che questo è esattamente quello che è successo a lei.

(di PIÙ: Teen vaping in aumento l'uso di altre sostanze rimane costante o declina: Survey)

“Ora che è circa il mio bambino io sono ossessionata come molte persone, come il mio bambino...è diventata una cattiva abitudine”, ha detto.

Ma dando la cattiva abitudine può venire con vantaggi, tra cui la diminuzione del rischio di depressione e ansia, sonno migliore, e più tempo da trascorrere con la famiglia e gli amici.

“vedo un sacco di ragazzi che hanno direttamente mi ha detto che si sentono molto meno ansioso o auto-consapevole quando non usano i social media”, ha detto Chaudhary.

Ma pur essendo a conoscenza circa i benefici di staccare dai social media, Maria Santiago-Erickson è riluttanti a rinunciare Facebook interamente.

“mai e poi Mai avrei anticipato, quanto di una risorsa....magari se qualcuno ha offerto di pagare tutti i miei prestiti agli studenti darei,” ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.