Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La maggior parte vaping decessi legati al THC dispositivi, ma gli esperti ancora cercando la causa principale

Con sette morti confermati tra quasi 400 casi di una misteriosa malattia polmonare ora collegato a vaping, i rumors dicono circa i pericoli di e-sigarette.

In risposta alla valanga di morti, così come l'impulso fra gli studenti delle superiori di fumare le sigarette elettroniche, i due stati hanno vietato il tutto insaporito e-sigarette altre di mentolo. Mentre il numero di decessi e di un aumento nei giovani vaping riguardo, gli esperti hanno detto il fervore circostante nicotina dispositivi potrebbe essere fuori luogo.

I nuovi divieti non cogliere le sfumature tra i casi di persone che hanno fumato nicotina dispositivi rispetto a quelli che vaped tetraidrocannabinolo, conosciuto come THC, il principale principio attivo della marijuana.

(di PIÙ: Perché c'è un aumento nel vaping-correlate malattie polmonari)

Mentre alcuni casi di malattia ai polmoni si è verificato tra i fumatori che hanno usato solo la nicotina delle sigarette elettroniche, la maggior parte dei casi sono stati tra i fumatori che hanno usato il THC prodotti vape, secondo i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Altri e-sigaretta fumatori con malattie polmonari utilizzato sia la nicotina e il THC dispositivi.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

"Questa epidemia non sembra essere associato con il tradizionale legalmente venduto e-sigarette, ma con illeciti e, a volte, la contraffazione di THC vaping cartucce," ha detto il Dottor Michael Siegel, professore alla Boston University School of Public Health.

Ryan J. Lane/, FILE In questa foto non datata del file, un giovane uomo è mostrato vaping.

Mentre il CDC indaga il multi-stato di epidemia, l'agenzia ha detto che i fumatori che sono in particolare preoccupati per la malattia polmonare correlate per vaping dovrebbe "considerare l'astensione dall'uso della e-sigaretta o vaping prodotti."

Il CDC raccomanda, per il THC dispositivi è più diretto: Nessuno dovrebbe comprare THC cannabinoidi vaping prodotti fuori strada e non si deve modificare o alterare e-liquidi acquistati da un produttore. La Food and Drug Administration vogliono i fumatori a smettere di vaping THC olio prodotti interamente.

la Più importante, c'è ancora molto che noi -- e la malattia investigatori-non lo so.

(di PIÙ: Vaping: Dai numeri)

"non sappiamo quanto i bambini sono l'acquisto di questi prodotti e quali i canali di distribuzione", dice Siegel. "Non sappiamo esattamente quale componente, sostanza chimica o in THC vape carrelli è causare la malattia. Non sappiamo se c'è più di un prodotto chimico in questione."

"Queste sono le aree in cui il CDC dovrebbe essere incentrato la sua indagine."

non C'è nessuna indicazione così lontano che le malattie polmonari, con sintomi quali nausea, vomito, febbre e stanchezza, sono legate ad una malattia, piuttosto che una serie di malattie, ha spiegato il Dr. Frank Leon, direttore Complessivo di Fumare i Programmi di Trattamento della Penn Medicina.

"Per il paziente, le differenze in realtà non significa molto, perché sono tutti esperti allo stesso modo," diceva Leone. Per i fornitori di trattamento di quei pazienti e per gli esperti di salute indagare lo scoppio, tali differenze sono di importanza cruciale.

"Si tratta di un errore, nella mia mente," Leone aggiunto, "per vincolare il nostro pensiero su questo troppo presto, perché non possiamo vedere importanti associazioni che si potrebbe spiegare che cosa sta succedendo."

Craig Mitchelldyer/AP, FILE di UNA donna emana un soffio di vapore da un Juul penna in Vancouver, washington.

Mentre la uptick in vaping malattie ha raccolto politici e funzionari della sanità' attenzione di questo mese, la generale percezione di vaping è in trend verso il basso.

Tra il 2012 e il 2017, la percentuale di adulti che hanno detto che hanno visto e-sigarette meno dannose delle sigarette tradizionali, è sceso da circa il 40% al 34%, secondo uno studio pubblicato nel mese di Marzo.

(di PIÙ: Quello che sappiamo finora su di NOI vaping focolaio malattia)

Mentre ci sono aneddotiche casi di ex fumatori e-sigaretta di tornare alle sigarette tradizionali per uscire vaping, Leone pensa che questo scenario peggiore potrebbe essere una falsa scelta.

C'è un terzo, meno parlato opzione: Trattamenti progettati per aiutare i fumatori a smettere, tra cui la cessazione di fumo linee guida e la nicotina, cerotti e pillole. Sul suo sito, la CDC in particolare sottolinea che le e-sigarette per i fumatori che cercano di smettere di fumare non dovrebbe tornare alle sigarette tradizionali, mentre l'agenzia di vaping indagine è in corso.

"Nessuno deve sentirsi costretto a tornare a fumare per uscire da questa, nonostante quello che alcune persone implica," diceva Leone.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.