Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La menta, il mentolo: Vape industria ha scavato tacchi sul sapore divieti

Sforzi per divieto di sapore e-sigarette e ridurre il loro appello a tutti i giovani che hanno fermarsi sotto pressione industriale in più di una mezza dozzina di stati, quest'anno come uno stato, Michigan, si muove in avanti con le sue proprie limitazioni e il Presidente Donald Trump promesse federale di quelli.

In molti casi, la lotta per l'industria e i lobbisti si è concentrata sull'abbandono dei più rinomati sapori — menta e suo cugino stretto, mentolo — alone. Ma gli esperti di salute pubblica dicono che tutti i sapori dovrebbe essere vietato, e che il mentolo può ancora gancio bambini vaping.

La proposta Trump delineato il mercoledì, che avrebbe sostituiscono qualsiasi stato di inazione, include un divieto di menta e mentolo, e un gigante dell'industria rapidamente indicati potesse capitolare.

"Siamo molto d'accordo con la necessità di aggressivo categoria azione a aromatizzato prodotti", si legge in una dichiarazione rilasciata da Juul Labs Inc. "Ci saranno pienamente in linea con il finale FDA politica quando efficace."

Ma la lotta in legislature statali è stata feroce. Lobbisti per il vaping e l'industria del tabacco ha combattuto il divieto di sapori in Hawaii, California, Nuovo Messico, Massachusetts, New York, Maine, e il Connecticut.

Tali divieti non è riuscito o in fase di stallo, anche come Michigan governatore di questo mese ha ordinato di emergenza norme contro il sapore e-sigarette. New York Democratico Gov. Andrew Cuomo lunedì espresso il desiderio di divieto di sapore e-sigarette.

Trump federale proposta, così com'è, sarebbe non richiedono l'approvazione del congresso, il che significa sforzi di lobbying per sconfiggere potrebbe essere meno efficace che in legislature statali. Juul speso 1,9 milioni di dollari nel primo semestre dell'anno per provare e fare oscillare la Casa Bianca, il Congresso e la Food and Drug Administration.

Il Vapore Technology Association ha riferito che la spesa di $78,000 quest'anno nella sua attività di lobbying lotta contro California proposto sapore e-sigarette divieto, mentre uno dei più grandi produttori di tabacco, Altria, hanno riferito di spesa di oltre 100.000 dollari lo scorso autunno esclusivamente alle lobby di tale legislazione. Le fatture le ho dato in fase di stallo.

Reynolds American, che vende Vuse Alto di e-sigarette, hanno riferito di spesa 240.000 dollari pagato i lobbisti a New York di quest'anno. Almeno 23.000 $di sola andata per finanziare le loro attività di lobbying spingere contro un tabacco aromatizzato divieto che non è riuscito a passare quest'anno.

Altria — che è anche Juul più grande investitore— anche speso più di $70.000 nel Maine solo questa primavera su un social media, e-mail campagna nei suoi sforzi per sconfiggere un divieto aromatizzato all'uso di sigarette elettroniche e tutti i prodotti del tabacco, secondo lobbying relazioni archiviato con lo stato etico funzionari. Maine non ha ancora un sapore di divieto.

globale della e-sigaretta di e vape mercato è stato valutato come il più di $11 miliardi nel 2018. L'aumento teen vaping è stata guidata principalmente da aromatizzato cartuccia a base di prodotti come Juul, che controlla circa i tre quarti degli stati UNITI e-sigarette di mercato.

Le proposte e l'azione di lobbying lotta venire come autorità sanitarie indagare centinaia di respirazione malattie segnalati in persone che hanno fatto uso di e-sigarette e altri vaping dispositivi. Nessun singolo dispositivo, ingrediente o additivo è stato identificato, anche se in molti casi si tratta di marijuana vaping.

i Sostenitori di sapori sostengono che l'adulto sigaretta utenti dicono i sapori li ha aiutati a uscire, e che il legislatore dovrebbe invece concentrare l'attenzione su quelle imprese che stanno cercando di agganciare i giovani non fumatori chiaramente kid-friendly di marketing e packaging.

"Una delle cose che stiamo scoprendo è che legislature statali sono di riflesso la reazione dei media storie e senza una base scientifica per effettuare le determinazioni che i sapori sono il problema, così abbiamo bisogno di sbarazzarsi di tutti i sapori,", ha detto Tony Abboud, presidente del Vapore Associazione di Tecnologia.

C'era stata la preoccupazione che il tabacco e vaping industrie stavano vincendo la loro lotta per mantenere almeno il più popolare sapori — menta e mentolo — in gioco. La preoccupazione ora è stato temperato da Trump annuncio di mercoledì che il suo divieto includono mentolo e menta.

lo Scorso novembre, la FDA ha annunciato un giro di vite che potrebbero portare a regolatori federali tirando tutte le e-sigarette sapori oltre al mentolo e menta — pensato per essere utile per i fumatori adulti — dalle mensole. La FDA ha anche detto che avrebbe anche cercare di divieto di sigarette al mentolo.

La FDA annuncio è arrivato dopo solo due giorni dalla Juul ha annunciato il blocco delle vendite di mango, frutta, creme e cetriolo sapori nei negozi al dettaglio.

Il CEO della società ha detto che Juul mai inteso per i giovani a utilizzare i loro prodotti, ma che sono "sensibili" alle preoccupazioni sollevate dalla FDA.

E un portavoce per Juul, Ted Kwong, ha detto prima di mercoledì annuncio, da Briscola che la società dovrebbe sostenere un divieto assoluto sull'sapori che imitano kid caramelle, cibi e bevande.

Ancora, in linea con la FDA proposta politica, Juul Labs ancora distribuisce la menta, il mentolo e sapori del tabacco nei negozi al dettaglio. L'azienda vende anche aromatizzati di prodotti attraverso il proprio sito web.

Anti-tabacco e -svapo gruppi di dire che non c'è alcuna base scientifica per lasciare mentolo o di menta da solo. Essi avvertono il mentolo è stato immorale commercializzato verso gli Afro-Americani, e che tali sapori possono ancora aumentare il ricorso delle e-sigarette per i giovani che non sono fumatori da superare la durezza della nicotina.

"tutto ciò che è di superare le asperità di tabacco aroma è qualcosa che i bambini stanno andando a trovare più attraente", ha detto Hillary Schneider, direttore delle relazioni del governo nel Maine per l'American Cancer Society Azione di Rete.

Ma il divieto di menta, aromi è stato politicamente controverso.

Nel Maine, un negozio proprietari sconvolto da una proposta di sapore ban sostenuto che la menta, wintergreen e mentolo rappresentano il 30% dei sapori offerti nei negozi statale e di 32 milioni di dollari in entrate fiscali.

il Legislatore, quindi, considerata un tweak per consentire solo il mentolo, menta e wintergreen sapori. Maine ha finito per passare un disegno di legge, sostenuta da tabacco e vaping industrie, così come i piccoli negozi — che invece di rendere illegale la vendita di e-sigarette ai minori di 21 anni e li danno a minori di anni 16.

Funzionari del Michigan il Gov. Gretchen Whitmer amministrazione discusso di esenzione di menta e mentolo sapori dal divieto di e-sigaretta, ma "hanno determinato che l'azione intrapresa è stata il percorso migliore per proteggere i giovani", ha detto Bob Wheaton, portavoce per il Dipartimento di stato di Salute e Servizi Umani.

Una sfida corte è previsto per il Michigan divieto.

Abboud ha sostenuto prima di mercoledì che gli stati dovrebbero tenere a bada l'ulteriore azione, per ora.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.