Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia francese tasso di suicidi sale, govt francese è sconcertati

Tre agenti di polizia antisommossa, un comandante di polizia, una accademia di polizia di insegnante, sono tutti tra otto francese agenti di polizia che hanno ucciso di recente. Che rende 64 finora quest'anno, e il numero continua a salire.

Decessi per suicidio per la polizia francese ora superano il numero dei morti nella linea del dovere. I protettori bisogno di protezione, dicono i sindacati di polizia, che chiedono un aiuto in più per fermare il problema.

Coloro che scelgono di porre fine alla loro vita sono ovunque, in Francia, e di tutte le età, molte con bambini piccoli. L'ultima venne la morte, a mercoledì in Ardeche regione nel sud est della Francia. Perché passo tutto ciò che si di polizia dell'unione chiama la "sottile linea blu" rimane una domanda che le autorità francesi sono stati finora in grado di rispondere.

inchiesta parlamentare reso pubblico nel mese di luglio elenca una moltitudine di ragioni per lo stress e la disperazione, tra la polizia francese, compresi i verwork da una serie di attacchi terroristici che hanno iniziato nel mese di gennaio 2015 e per il settimanale, spesso estremamente violente proteste anti-governative, a partire dal novembre il gilet giallo, movimento, cercando il più economico e di giustizia sociale . Non un singolo qualsiasi motivo.

"Data la situazione di oggi, 2019 potrebbe essere la peggiore degli ultimi 30 anni", ha detto Denis Giacobbe, responsabile dell'Alternativa di Polizia CFDT unione.

Un Senato relazione dello scorso anno, ha detto la polizia francese tasso di suicidio è stato il 36% in più rispetto al tasso in Francia popolazione generale, ma anche scoperto unica ragione dietro i suicidi.

"non Abbiamo una comprensione" del perché, del Ministro dell'Interno Christophe Castaner concesso nel mese di aprile, come ha annunciato ancora un altro piano di prevenzione, il terzo ministro in fila per farlo, sottolineando che le autorità non abbiano risolvere il problema di sanità pubblica.

Significativamente, Castaner riconosciuto che la polizia suicidi, non devono essere considerati "esterni al lavoro e, vista solo come il risultato di problemi personali. E il Direttore della Polizia Nazionale di Eric Morvan si è rotto un tabù, l'invio di una lettera a tutti i dirigenti, incoraggiandoli a parlare ", senza paura di essere giudicati", e dicendo a discutere di disagio "non è mai una debolezza."

Mentre trauma psicologico, tra cui gli incontri con la violenza, è un fattore di rischio per il suicidio, ci sono 10-15 fattori in grado di alimentare la "crisi acuta", che porta a prendere una vita propria, Catherine Pinson, psicologo, responsabile della polizia in servizio di supporto, ha detto al Senato indagine.

Il "hypervigilance" della polizia nei confronti dei potenziali attacchi terroristici è un chiaro fattore di stress che mantiene la polizia nella loro "bolla" anche a casa, Amelie Puaux, uno psicologo con il servizio di sostegno, ha detto il francese senatori.

E il 2016 attacco mortale di una polizia di coppia davanti al loro piccolo bambino nella loro casa a Magnanville, a ovest di Parigi, notevolmente influenzato la polizia temendo per le loro famiglie, ha detto. Un po ' spostato, cambiato servizi o le dimissioni per proteggere i loro cari.

Sebastian Roche, un direttore di ricerca presso il Centro Nazionale per la ricerca Scientifica che si è specializzato nella comparazione di polizia sistemi, dice semplicemente non ci sono studi per capire le cause del francese suicidi o studi di impatto per valutare le misure di prevenzione, che egli chiama un "enorme debolezza" all'interno del Ministero degli Interni.

io non credo che il PTSD — con Disturbo da Stress Post Traumatico — è alla radice del problema, osservando il tuffo nella polizia di suicidi nel 2015 quando mortali Stato Islamico attacchi in Francia, iniziato a gennaio, e culminata nel mese di novembre, con le stragi di Parigi, che ha lasciato 130 morti.

"Tutto ad un tratto, la loro missione ha un senso", ha detto per telefono. "La popolazione giudicato come utili."

i cittadini francesi hanno applaudito polizia come eroi durante quel tratto nel 2015. Che immagine ha perso la sua lucentezza nel tempo, poi è crollato, come la polizia francese abbinato eccezionalmente violento gilet giallo, le proteste anti-governative con l'aspra contenimento della tattica mutilati alcuni manifestanti.

A un certo punto, gilet giallo manifestanti, riprendendo il suicidio onda , anche cantato "Uccidere voi stessi! Uccidere voi stessi!" a linee di polizia.

Mentre suicidi tra le forze di polizia è un problema in molti paesi, la Francia verrà visualizzata la frequenza eccezionalmente alto.

Negli stati UNITI, con una popolazione cinque volte superiore a quella di Francia, 167 ufficiali morti per suicidio nel 2018 e 111 finora questo anno, secondo Blue H. E. L. P., con sede in Massachusetts, organizzazione dedicata alla prevenzione di polizia suicidi. STATUNITENSE per la prevenzione del suicidio disegno di legge firmato in legge nel mese di luglio sarà anche fornire fondi per il supporto.

In Italia, un collega Europeo nazione leggermente meno popolosa di Francia, 31 funzionari si sono ammazzati di quest'anno, secondo la polizia, un gruppo di supporto Cerchioblu. In gran bretagna l'Ufficio Nazionale di Statistica conta 21 al 23 di polizia suicidi in un anno tra il 2015 e il 2017, ma a differenza che in Francia, la maggior parte della polizia Britannica non ha le pistole.

Il francese rapporti parlamentari previsto un caleidoscopio di irregolarità entro il forze di sicurezza che può erodere il morale e sentimenti di autostima, da lontano superiori fissato sul numero di arresti per i 23 milioni di ore di ore di lavoro straordinario non retribuite funzionari avevano lavorato come dicembre 2018, secondo l'inchiesta parlamentare.

mancanza di attrezzature e fatiscente stazioni di polizia e abitazione sono stati anche citati. Nella regione di Parigi, l'indagine ha evidenziato che "non eccezionale" per trovare i cinque agenti di condivisione di un angusto spazio di vita o per dormire nelle loro auto.

Il governo impegnato a lanciare una piattaforma di psicologi operativo 24/7 da giugno, ma dire ora che non sarà pronto a settembre.

Un servizio di assistenza telefonica è disponibile, ma Jacob è tra coloro che pensano che un numero di emergenza da solo non basta a risolvere la polizia francese suicidio problema. La sua unione desidera di polizia per avere accesso all'alloggio indipendente, servizi psicologici, non quelli gestiti dal governo, in modo che in cerca di aiuto — oggi ampiamente percepito come un errore può essere discreto. I sindacati vogliono anche più profondo di investimenti e di una revisione strutturale.

Giacobbe disse, nonostante l'arrivo di agenti di polizia donna, un francese, un funzionario di polizia ancora "l'immagine di un macho. Lui non piange. Egli non soffre. È dura. Per ammettere di soffrire è ammettere di avere punti deboli. È ancora un tabù con noi."

Un ufficiale rischia anche di perdere la loro pistola se uno psicologo ritiene che l'arma da fuoco di un rischio, uno sviluppo che prende l'ufficiale al di fuori del campo e tiene i loro problemi di tutti, ha detto.

"e' un circolo vizioso," un funzionario di polizia che per 20 anni ha sacrificato la vita familiare per il lavoro raccontato su LCI TV, mesi dopo il tiro in se stesso di uccidere se stesso.

"Una notte vai a casa, guardarsi intorno ed è vuoto", ha detto. "Ero stanco. Ho preso la mia pistola e messo nella mia bocca."

Eppure, guardando una foto di sua figlia e di pensare dei corpi aveva rimosso dal suicidio scene lo fermò.

"No, non ho il diritto" di uccidere me stesso, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.