Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La potenza del Wisconsin THC cartucce può essere superiore al reclamo

Wisconsin operazione che ha prodotto migliaia di vaping cartucce di una giornata di imballaggio con molto più THC olio di imballaggio affermato, le autorità ha detto mercoledì.

La rivelazione mercoledì da Kenosha County Sheriff's Office sottolinea avvisi che le persone che acquistano vaping prodotti sulla strada, non sa di cosa stai ricevendo. I funzionari stanno indagando 450 casi possibili in 33 stati in cui vaping è stato collegato a una grave malattia polmonare. Lo scoppio ha ucciso sei persone in tutta la nazione.

le Autorità non hanno stabilito un legame tra il Wisconsin, il funzionamento e le eventuali malattie, ma lo Sceriffo David Beth ha detto che il suo ufficio sta lavorando con le agenzie negli stati in cui le persone sono ammalato o morto "per vedere se la nostra gente qui in Kenosha County hanno alcuna responsabilità nel male le centinaia di persone in tutto gli Stati Uniti, soprattutto in Wisconsin."

le Persone con la malattia legata a vaping sperimentato sintomi quali tosse, dolore toracico, mancanza di respiro, stanchezza e vomito.

Beth ha detto che il Wisconsin operazione di riempimento cartucce con siringhe da barattoli etichettati come contenenti THC olio, l'iniezione di 1.000 milligrammi o 1 grammo — in cartucce etichettato come contenente solo 5 milligrammi di THC olio. Wisconsin autorità stanno attualmente testando il contenuto del 57 mason vasetti etichettato come olio di THC, che è venuto dalla California, dove ricreativo di marijuana è legale. I ricercatori hanno detto che stanno cercando di determinare chi l'ha fatto e come è arrivato a Wisconsin, che non ha legalizzato la marijuana.

la Scorsa settimana, la polizia ha arrestato l'uomo sospettato di esecuzione dell'operazione, a 20-year-old Tyler Huffhines, dopo che i genitori in un'altra contea, Waukesha, ha allertato le autorità cartucce loro figlio adolescente avuto. Huffhines non è ancora stata caricata, ma ha tenuto un 500.000 $in contanti bond. Beth ha detto che lui affronta le spese per presunto di produzione e distribuzione di marijuana e il mantenimento di un farmaco casa. Huffhines è dovuto in tribunale venerdì.

Huffhines' avvocato non ha risposto immediatamente ad una e-mail cerca di commento.

Come per le malattie legate all'vaping, le autorità federali stanno indagando, ma nessun singolo dispositivo, ingrediente o additivo è stato identificato come il principale colpevole. La maggior parte dei pazienti ha detto che vaped prodotti contenenti THC, l'alta produzione di ingrediente attivo della marijuana. Alcuni di loro dicono di vaped solo la nicotina, anche se, mentre altri hanno detto di vaped sia THC e nicotina.

Dopo il collaudo dei prodotti di New York ha concentrato la sua indagine su acetato di vitamina E, che di recente è stato utilizzato come addensante, in particolare nel mercato nero vape cartucce. Fornitori dire diluisce vape oli senza rendere loro lo sguardo acquoso. La vitamina E è sicuro come una pillola di vitamina o per l'utilizzo sulla pelle, ma l'inalazione grassa vitamina E, gocce nei polmoni può innescare la polmonite.

Autorità hanno descritto Wisconsin, come una sofisticata operazione, con Huffhines presumibilmente impiego di 10 persone per il riempimento e il confezionamento dei prodotti in un affitto di condominio che aveva anche una piccola linea di montaggio. Al condominio, autorità hanno sequestrato più di 31,200 cartucce che sono stati compilati e pronti a vendere. C'erano un altro 99,000 vacanti cartucce.

È ancora noto se le cartucce sono stati venduti al di fuori dello stato. Essi sono stati venduti per $16.

"Ciò che stava succedendo sotto i nostri occhi e sono contento che abbiamo preso. Se questo è là fuori, ci sono altri là fuori," Beth ipotizzato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.