Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La prevenzione dell'HIV farmaci siano disponibili senza prescrizione medica in California

Californiani, a partire dal prossimo anno, sarà in grado di accedere prevenzione dell'HIV farmaci senza prescrizione medica.

Gov. Gavin Newsom ha firmato un disegno di legge in legge il lunedì, rendendo California il primo stato del paese per consentire post-esposizione e di pre-esposizione di profilassi per essere venduto al banco.

Pre-esposizione profilassi, conosciuta come la Preparazione è di una volta al giorno pillola che previene l'infezione da HIV prima che si verifichi. Profilassi Post-esposizione, o PEP, è scattata dopo una possibile esposizione all'HIV per evitare di contrarre la malattia. Perché PEP è più efficace se assunto entro 72 ore di esposizione, che richiede una prescrizione limiti di accesso al momento sensibili al farmaco.

“”Uno dei nostri più potenti strumenti per la prevenzione dell'HIV rimane in gran parte sugli scaffali della farmacia.

Altri ostacoli alla Preparazione di accesso troppo pochi i medici che prescrivono non, PrEP alto costo e la persistente stigma contro le persone ad alto rischio per l'HIV, che può rendere più difficile per loro di avvicinarsi o fornitori di discutere con loro la loro salute sessuale e l'uso di droghe.

"Se abbiamo intenzione di terminare l'epidemia -- un obiettivo dell'attuale amministrazione-abbiamo bisogno di un maggiore accesso per PrEP", ha detto il Dottor Alysse Wurcel, una malattia infettiva medico presso la Tufts Medical Center.

Wurcel detto che ha sostenuto la PrEP essere disponibili senza prescrizione medica e rispetto al farmaco di un'altra riduzione del danno strumento: le cinture di sicurezza.

Rich Pedroncelli/AP La prevenzione dell'HIV farmaci Descovy, sinistra e Truvada, a destra, sono esposti presso Pucci Farmacia a Sacramento, in California., Ott. 7, 2019. (Di PIÙ: PrEP per prevenire l'infezione da HIV deve essere offerto a tutte le persone a rischio)

"Quando la cintura di sicurezza prima è venuto fuori, la gente pensava che non dovrebbe essere disponibile, perché poi la gente andava più veloce per entrare in incidenti. Riuscite a immaginare se qualcuno aveva bisogno di una prescrizione per una cintura di sicurezza?", ha chiesto. "Tutti dovrebbero avere accesso a riduzione del danno di strumenti che si tratti di una cintura di sicurezza, un preservativo o la pillola che previene l'HIV."

Uno dei Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione di analisi l'anno scorso ha trovato che solo una piccola percentuale di Americani che potrebbero beneficiare di Preparazione sono prescritto il farmaco. Delle persone che potrebbero potenzialmente beneficiare di Preparazione e non hanno le prescrizioni, i due terzi sono afroamericani e Latino, secondo il CDC.

"Uno dei nostri più potenti strumenti per la prevenzione dell'HIV rimane in gran parte sugli scaffali della farmacia" Dr. Jonathan Mermin, direttore del Centro Nazionale del CDC per l'HIV/AIDS, Epatite Virale, STD, e TB Prevenzione, ha detto in una dichiarazione al momento della segnalazione.

Rich Pedroncelli/AP Farmacista Clint Hopkins visualizza la prevenzione dell'HIV farmaco Truvada a Pucci Farmacia a Sacramento, in California., Ott. 7, 2019.

altri Due importanti strumenti, secondo Wurcel, sono la salute sessuale counselling e test per le infezioni sessualmente trasmesse, entrambi i quali devono essere parte di un regime di cura della salute, che comprende PrEP.

(di PIÙ: Strategie per il trattamento dell'HIV cadere a breve in aree rurali)

"la salute Sessuale, non si ferma all'accesso alla PrEP. Che può essere dove si comincia -- dove qualcuno si sente il potere e prende una pillola per proteggere se stessi contro l'HIV --- ma che non dovrebbe essere dove si ferma," Wurcel detto.

Nel 2017, quasi 39.000 persone hanno ricevuto una nuova diagnosi di HIV, secondo il CDC. Di quelle nuove diagnosi, gli uomini che hanno sesso con gli uomini, volto più a rischio.

(di PIÙ: Trump ha promesso di porre fine HIV trasmissioni. È possibile?)

In California, i farmacisti sono in grado già di erogazione di emergenza contraccezione e controllo delle nascite senza prescrizione medica, grazie a leggi che sono in vigore nel corso dell'ultimo decennio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.