Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La stagione influenzale, con attività in 30 stati, ottiene il primo inizio in un decennio

L'influenza è venuto all'inizio di quest'anno, con almeno 30 stati già si vede l'influenza di attività, comprese le attività diffusa in California, Louisiana, Maryland, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

non È chiaro quanto sia grave l'influenza quest'anno è il carico, o per quanto tempo la stagione influenzale sarà, ma è il primo inizio del decennio.

(di PIÙ: il Presidente Trump problemi di ordine esecutivo per migliorare il vaccino antinfluenzale)

"l'Influenza è una vigorosa iniziare", ha detto il Dottor William Schaffner, direttore medico per la Fondazione Nazionale per le Malattie Infettive. "[È] precedenti in nessuna delle precedenti ultimi anni".

CJ Gunther/EPA via Shutterstock Un membro del personale della Boston Public Health della Commissione Medica prepara aghi per dose di vaccino contro l'influenza durante una clinica di Boston City Hall di Boston, Ott. 25, 2019.

anche se la gente spesso spazzolare la prospettiva di contrarre l'influenza, la malattia infettiva è più pericolosa rispetto a molti di comprendere. Quasi 80.000 Americani sono morti e 96.000 sono stati ricoverati in ospedale durante il biennio 2017-2018 stagione influenzale, il CDC ha riferito.

La migliore difesa contro l'influenza è un vaccino annuale, cui gli esperti consiglia di ottenere nella prima parte della stagione, perché ci vogliono circa due settimane a calci in.

"finora, c'è una buona corrispondenza tra la circolazione di virus dell'influenza e il vaccino," Schaffner ha detto.

(di PIÙ: vaccino Antinfluenzale è critica, ma solo la metà degli adulti Americani piano per farlo)

Ma se negli anni passati le tendenze sono alcuna indicazione di ciò che accadrà quest'anno, circa la metà degli Americani si ignora la salute consigli degli esperti sui vaccini contro l'influenza. Solo il 40% degli adulti negli stati UNITI ha vaccinato durante il biennio 2017-2018 la stagione influenzale, secondo il CDC.

mercoledì, durante un'udienza alla camera sul vaccino contro l'influenza, il Dottor Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy e Malattie Infettive, ha indirizzato una delle forze trainanti dietro di vaccino contro l'influenza esitazione.

"È a causa di questo cosiddetto errata percezione che davvero non funziona," ha detto. "Penso che abbiamo bisogno di sottolineare che, anche se non è al 100% efficace, anche un modesto vaccino efficace vi impedirà di ottenere infettato."

Infine, l'agenzia ha lo scopo non solo di migliorare il vaccino contro l'influenza stagionale, ma per lavorare verso un vaccino antinfluenzale universale che gli Americani potrebbero ricevere una volta e tutelato per gli anni futuri.

ABC News' Robert Gehlen ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.