Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La sua ciste è stata benigna. Il disegno di legge medica non era

Questo è un Kaiser Health News storia.

Brianna Snitchler era solo di capire l'arte di adulting quando ha programmato una biopsia presso l'Henry Ford Hospital di Detroit.

Snitchler di finanze: il Suo studente saldo del prestito è sceso e il suo punteggio di credito è stato fino.

“ho lavorato per gli ultimi tre anni, cercando di migliorare il mio credito e, si sa, diventano un funzionamento essere umano adulto,” Snitchler, 27, ha detto.

Per la prima volta nella sua vita adulta, aveva l'assicurazione sanitaria attraverso il suo lavoro e un medico di assistenza primaria a lei piaceva. Insieme stavano lavorando Snitchler preoccupazioni circa la sua salute fisica e mentale.

Una delle preoccupazioni era una ciste sul suo addome. La crescita è stata di circa le dimensioni di un quarto, e non ha fatto male o di particolare preoccupazione Snitchler. Ma lo ha fatto per fare il suo self-conscious ogni volta che andava a fare il bagno.

“la Gente sarebbe sempre chiamare e senti”, ha ricordato.

Prima di avere la cisti rimosso, Snitchler medico voleva controllare la crescita del cancro. Dopo un primo giro di test di screening, Snitchler avuto una biopsia dell'ago ecografica presso l'Henry Ford Health System principale ospedale.

La procedura era “tranquillo”, senza complicanze segnalate, secondo i risultati via fax al suo medico di assistenza primaria dopo la procedura. La crescita è stata benigna, e Snitchler pensato che il suo prossimo passo potrebbe essere quello di farsi la cisti rimosso.

Callie Richmond per Kaiser Health News Quando Brianna Snitchler pianificato la biopsia per una cisti sul suo addome, nessuno disse che la Henry Ford Health System avrebbero fatto pagare un $2,170 tassa struttura, quotata sul suo conto, come di funzionamento del servizio in camera.

Quindi il conto è venuto.

Il Paziente: Brianna Snitchler, 26, user-experience designer che vive a Detroit al momento. Come un imprenditore per la Ford Motor Co., aveva un UnitedHealthcare piano di assicurazione.

conto Totale: $3,357.52, tra cui un $2,170 tassa struttura elencato come “operativo il servizio in camera.” Il saldo inclusa una biopsia, ecografie, medico oneri e le prove di laboratorio.

Service Provider: Henry Ford Health System a Detroit.

Procedura Medica: ecoguidata biopsia con ago di una ciste.

Ciò che Dà: Quando Snitchler pianificato la biopsia, nessuno disse che Henry Ford Health System sarebbe anche caricare i suoi $a 2,170 tassa struttura.

Snitchler detto che il disegno di legge si è rivelato essere molto di più di quello che ha previsto in bilancio. Il suo piano di assicurazione da UnitedHealthcare ha avuto un alto-franchigia di 3.250 dollari, più lei dovrebbe versare coassicurazione. Tutto sommato, le bollette per l'assistenza ricevuta relative alla biopsia sua sinistra sul gancio per $3,357.52, con la sua assicurazione paga $974.

“Lei è scrollato di dosso,” Snitchler partner, Emi Aguilar, ha ricordato. “Ma ho potuto vedere che lei era arrabbiata nei suoi occhi.”

(di PIÙ: UN gatto morso, la rabbia colpi e un big bill)

Snitchler in preda al panico quando ha realizzato il disegno di legge minacciato la coppia sicurezza finanziaria. Snitchler aveva già speso giù i suoi risparmi per un recente cross-country movimento ad Austin, in Texas.

In una e-mail, Henry Ford portavoce David Olejarz ha detto che la procedura è stata eseguita in Radiologia Interventistica procedura camera, dove l'imaging consente la biopsia per essere molto più precisi.”

“Si eseguono le procedure di il luogo più adatto per garantire i più alti standard del paziente, la qualità e la sicurezza,” Olejarz scritto.

L'iniziale disegno di legge di Henry Ford di cui al “funzionamento del servizio in camera.” L'ospedale poi inviato una fattura dettagliata che di cui alla carica per una sala di trattamento nel reparto di radiologia. Entrambe le descrizioni, si riducono a un impianto di tassa, una tassa comune che è diventato controverso, come ospedali, ricerca per ulteriori flussi di reddito, e come sempre più i pazienti protestano sono stata presa alla sprovvista da queste tasse.

Ospedale funzionari sostengono che medici, centri di bisogno il boosted reddito per fornire costosi per la cura dei pazienti malati richiedono, 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Ma il modo in cui gli ospedali calcolare impianto di tasse è “una scatola nera”, ha detto Ted Doolittle, con l'Ufficio di assistenza Sanitaria Avvocato per Connecticut, uno stato che ha messo i riflettori sulla questione.

“È un po ' simile a quello di una carica di copertura” in un club, ha detto Doolittle, che in precedenza ha servito come vice direttore del Centro federale per il Programma di Integrità presso i Centri per assistenza sanitaria statale & Servizi di Medicaid.

Ospedali nel Connecticut fatturato di oltre $1 miliardo in tasse nel 2015 e il 2016, secondo i registri di stato. Nel 2015, nel Connecticut, il legislatore ha approvato una legge che impone a tutti gli ospedali e i fornitori di rivelare impianto di commissioni upfront. Ora i pazienti in Connecticut “non dovrebbe mai essere addebitata una tassa struttura senza essere esposto a bruciare scarlatto lettere che stanno andando a pagare questa tassa,” Doolittle ha detto.

Nel Michigan, non c'è nessuna legge che richiede ospedali e altri fornitori di servizi di assistenza sanitaria per informare i pazienti della struttura tasse in anticipo.

Brianna Snitchler la procedura ha avuto luogo nel campus presso l'Henry Ford ospedale principale del sito. Quando ha ottenuto il suo disegno di legge, con la menzione di “sala operatoria servizi,” era sconcertato. Snitchler ha detto che la camera era “pazzo di apparecchiature medicali,” ma lei era ancora nel suo vestiti come infermiera anestetizzato la sua cisti e lei è stato inviato a casa in pochi minuti.

Con Snitchler autorizzazione, Kaiser Health News ha condiviso la sua fattura dettagliata, i risultati della biopsia e spiegazione dei benefici con il Dr. Mark Weiss, un radiologo che conduce MediCrew, società a Flint, Michigan., che aiuta i pazienti a navigare il sistema sanitario.

Weiss ha detto che probabilmente non era medicalmente necessarie per Snitchler di andare all'ospedale per ricevere una buona assistenza. “Non tutte le procedure chirurgiche sono da fare in un centro chirurgico”, ha detto, notando che le biopsie possono essere fatte in un ufficio, centro di trattamento.

Callie Richmond per Kaiser Health News Quando la cisti Brianna Snitchler dell'addome è stato trovato per essere benigni, che ha pensato che il suo prossimo passo dovrebbe essere sempre rimosso. Poi ha ricevuto una $3,357.52 conto per il suo biopsia, ecografie, medico oneri e le prove di laboratorio.

Risoluzione: Sperando in una spiegazione ragionevole o anche la scoperta di un errore — Snitchler chiamato la sua compagnia di assicurazione e l'ospedale.

(di PIÙ: I funzionari della sanità che ha scoperto il vaping malattia link )

Un rappresentante presso l'Henry Ford disse al telefono che l'ospedale non è “legalmente richiesti” per informare i pazienti delle tasse in anticipo.

In una e-mail, Henry Ford portavoce Olejarz scusa per la risposta: “lo useremo come un momento insegnabile per il nostro personale. Ci siamo impegnati ad essere trasparenti con i nostri pazienti su quello che si carica.”

indicò un'iniziativa lanciata nel 2018, che aiuta i pazienti ad anticipare di tasca propria le spese. Il programma ha come obiettivo il più comune elettive e di radiologia gastroenterologia prove che spesso hanno un alto prezzo tag per i pazienti.

Chiesto se Snitchler del ecoguidata biopsia con ago, saranno inclusi nel prezzo dell'iniziativa per la trasparenza, Olejarz rispose: “non posso dire a questo punto.”

oltre al programma pilota per informare i pazienti delle tasse, Olejarz detto, inoltre, l'ospedale piani per lanciare una linea di costo-strumento per la stima.

Per ora, Snitchler ha deciso di non avere la cisti rimosso, e ha intenzione di cercare di negoziare il suo disegno di legge. Lei non ha ancora pagato alcuna parte di esso.

“Si dovrebbe sempre negoziare, si dovrebbe sempre provare,” Doolittle ha detto. “Non significa andare a lavorare, ma può funzionare. La gente non dovrebbe essere timido su di esso.”

“Siamo felici di lavoro flessibile piano di pagamento che meglio soddisfa le sue esigenze,” Olejarz scritto quando Kaiser Health News prima chiesto Snitchler proposta di legge.

Il Takeaway: Quando il medico consiglia un test ambulatoriale o di una procedura, come una biopsia, essere consapevoli del fatto che l'ospedale può essere il posto più costoso si può avere fatto. Chiedete al vostro medico per le raccomandazioni di dove altro si potrebbe avere la procedura, e quindi chiamare ogni struttura, per cercare di ottenere una stima dei costi che si sarebbe volto.

Inoltre, diffidare di posti che può sembrare indipendente degli uffici del medico, ma sono di proprietà di un ospedale. Queste pratiche anche in grado di aderenza pesante struttura tasse sul tuo conto.

Se si ottiene un disegno di legge che sembra gonfiato, chiamare l'ospedale e assicuratore e cercare di negoziare giù.

Fattura del Mese è un crowdsourcing indagine da Kaiser Health News e NPR, che analizza e spiega le fatture mediche. Avete un interessante disegno di legge medica che si desidera condividere con noi? Ci dicono su di esso!

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
katelord 2 ay ago

Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività personale o per estinguere i tuoi debiti e se la tua risposta è Sì contatta: katelordloancompany90@gmail.com

Offerta di prestito Richiedi ora