Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lattuga romana da CA legati all'epidemia di E. coli che ha infettato 67 persone in NOI

Funzionari sono l'emissione di avvisi dopo 67 persone in tutto il stati UNITI sono stati infettati con E. coli legati a certi lattuga romana, secondo i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Il CDC consiglia le persone a non mangiare, acquistare, distribuire o vendere lattuga romana, che era cresciuto a Salinas, in California, i timori di una possibile contaminazione da E. coli, secondo una dichiarazione da parte dell'agenzia federale di martedì.

L'avviso comprende tutti i tipi di lattuga romana, coltivati nella zona, tra cui interi capi di romaine, organico romaine, cuori di romaine e romaine in insalata avvolge.

Il pubblico dovrebbe anche stare lontano da pacchetti di pre-tagliate la lattuga e insalata di miscele che contengono romaine, secondo il CDC.

(di PIÙ: Più di 75.000 sterline di insalata ricordato su E. coli paure in mezzo a scoppio)

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse

Di coloro che sono stati infettati con il ceppo focolaio di E. coli, 39 persone sono state ricoverate in ospedale e sei hanno sviluppato la sindrome emolitica uremica, un tipo di insufficienza renale, il CDC ha detto.

Wisconsin ha riferito che la maggior parte delle persone malate, con un totale di 21.

Justin Sullivan/, FILE di lattuga Romana viene visualizzato il 2 Maggio 2018 a San Anselmo, California.

finora, mentre altri 18 stati, Arizona, California, Colorado, Idaho, Illinois, Maryland, Michigan, Minnesota, Montana, Nebraska, New Jersey, New Mexico, Ohio, Oregon, Pennsylvania, Texas, Virginia e Washington, hanno anche riferito di persone infette.

(di PIÙ: Più di 2 milioni di chili di prodotti di pollo, ha ricordato, contengono metallo)

decessi sono stati segnalati ancora, secondo il CDC.

test di Laboratorio, si dice che hanno indicato che si tratta di lattuga romana da Salinas che fa ammalare le persone. Le persone possono controllare per vedere dove la lattuga viene da cercando un'etichetta che mostra dove è cresciuto. Se l'etichetta indica sia "cresciuta in Salinas" o non dice dove è stato coltivato, il CDC consiglia di buttare fuori e non mangiare.

la Maggior parte delle persone infettate con il ceppo di E. coli possono sperimentare diarrea, che è spesso sanguinosa, e vomito. Molti di coloro che sono infettati recuperare entro una settimana, ma, in rari casi, una persona può sviluppare una grave infezione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.