Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: 2 nuovi virus Ebola casi confermati in Uganda

L'Ultima sull'epidemia di Ebola in Africa (tutti gli orari sono locali):

1:25 alle

L'Organizzazione Mondiale della Sanità dice che due più casi di Ebola sono stati confermati in Uganda dopo il primo è stato annunciato in ritardo martedì, in paesi dell'Africa Orientale.

I due nuovi casi sono ritenuti membri della famiglia di 5-anno-vecchio ragazzo che è entrato in Uganda dal Congo orientale all'inizio di questa settimana e ha già morta.

membri della Famiglia, compresa la madre del ragazzo, sono stati isolati in un ospedale vicino al confine con il Congo.

Questi sono i primi casi di Ebola al di fuori del Congo dal momento che l'epidemia è iniziata nel mese di agosto. Quasi 1.400 persone sono morte.

Autorità stanno cercando di determinare come la famiglia, esposti al virus, è riuscito a varcare il confine.

---

1:10 pm

L'Organizzazione Mondiale della Sanità dice che il 5-anno-vecchio ragazzo che è diventato il primo caso di controversia transfrontaliera, nell'attuale epidemia di Ebola è morto.

Il ragazzo la morte è stata confermata il giorno dopo CHE ha annunciato il primo caso di Ebola al di fuori del Congo orientale dal momento che l'epidemia è iniziata nel mese di agosto. Quasi 1.400 persone sono morte.

Autorità stanno cercando di determinare come la famiglia del ragazzo, esposti al virus, è riuscito a croce in Uganda. I suoi parenti sono isolati in un ospedale c'.

---

10:30 alle ore

Un 5-anno-vecchio ragazzo vomito di sangue è diventato il primo cross-border caso di Ebola nell'attuale epidemia mortale. Ora le autorità in Congo stanno cercando di determinare come la sua famiglia, esposti al virus, è riuscito a varcare vicina Uganda.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità in ritardo martedì ha confermato il primo caso di Ebola al di fuori del Congo dal momento che l'epidemia è iniziata nel mese di agosto. Quasi 1.400 persone sono morte.

Congo ministero della salute dice una dozzina di membri della famiglia del ragazzo aveva mostrato sintomi di Ebola e sono stati messi in isolamento.

Ma sei riuscito a lasciare in attesa di trasferimento ad un centro di trattamento di Ebola. Le autorità dicono che sono entrato in Uganda, dove il ragazzo sta ricevendo le cure e i parenti sono isolati.

gli Esperti hanno a lungo temuto virus Ebola potrebbe diffondersi nei paesi vicini a causa dei tumulti che ostacolano la risposta di lavorare in Congo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.