Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Alabama Gov. Ivey revisione aborto divieto di bill

L'Ultima su una proposta (tutti gli orari sono locali):

12:15

Alabama Gov. Kay Ivey non è dire se ha intenzione di firmare una proposta di divieto di aborto in legge.

Ivey ha detto ai giornalisti mercoledì che sarà lei a rivedere la legislazione approvata dal legislatore, martedì notte, prima di annunciare la sua decisione. Lei dice che il potenziale di spese legali non deve scoraggiare "gli sforzi per proteggere il nascituro."

Alabama Legislatura ha dato l'approvazione finale per la nazione più restrittiva legge sull'aborto nel paese, una misura che fa di eseguire l'aborto in qualsiasi fase della gravidanza un crimine.

i Sostenitori dicono che sperano di creare un caso in tribunale per contestare il 1973 Roe v. Wade, decisione che ha legalizzato l'aborto in tutta la nazione.

---

ore 11,

Aborto difende i diritti sollecitando Alabama Gov. Kay Ivey per il veto di un tentativo di aborto divieto, in Alabama, e ha promesso swift azione legale per impedire che entrino in vigore.

Staci Fox, di Planned Parenthood, sud-est, ha detto che Ivey ha esortato a porre il veto "questa pericolosa proposta di legge." Lei dice che verrà file di una sfida legale contro il divieto, se necessario, il blocco all'entrata in vigore.

Legislatori martedì ha dato l'approvazione finale di una legislazione che renderebbe un reato per eseguire un aborto in qualsiasi fase della gravidanza.

Tuttavia, anche i sostenitori del disegno di legge aspettare tribunali per bloccare rapidamente dalla loro entrata in vigore.

Stato Rep. Terri Collins ha detto l'obiettivo è quello di creare un caso in tribunale per contestare il 1973 U.S. decisione della Corte Suprema che ha legalizzato l'aborto in tutta la nazione.

---

2:15 del mattino

Alabama Gov. Kay Ivey ora decidere se firmare una legge che fuorilegge quasi tutti gli aborti in tutto lo stato come alcuni conservatori cercano di accendere legale combattimenti, nella speranza di ottenere la Corte Suprema degli stati UNITI di rivedere il punto di riferimento 1973 decisione che ha fatto la procedura legale.

Alabama Legislatura martedì ha dato l'approvazione finale per la nazione più restrittiva legge sull'aborto nel paese, una misura che fa di eseguire l'aborto un crimine in qualsiasi fase della gravidanza, quasi senza eccezioni.

Ivey ora decidere se firmare il disegno di legge Stato, i senatori hanno votato per 25-6. Ha eliminato la camera dei Rappresentanti prima 74-3.

Stato Rep. Terri Collins ha detto l'obiettivo è quello di creare un caso in tribunale per contestare il 1973 decisione che ha legalizzato l'aborto in tutta la nazione.

Sen. Bobby Singleton, che ha votato contro il disegno di legge, ha dichiarato lo stato dovrebbe vergognarsi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.