Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Juul risponde alla California azione vaping

L'Ultima in California azione vaping (tutti gli orari sono locali):

2:30

Juul Labs dice di accordo che vi è la necessità di reprimere la contraffazione e la knockoff vaping prodotti.

I commenti da parte di una delle più importanti società di e-sigaretta sono la risposta a executive azioni annunciate dalla California Gov. Gavin Newsom. Egli vuole che lo stato a spendere 20 milioni di dollari in una campagna di sensibilizzazione pubblica sui pericoli di vaping e ha invitato i legislatori a mandargli una legislazione che vieta il sapore e-sigarette.

Juul portavoce Ted Kwong dice che l'azienda ha intrapreso azioni aggressive per combattere giovani vaping. Ma proprio la settimana scorsa un Illinois adolescente citato in giudizio la società sostenendo che deliberatamente mercati per i giovani.

Josh Drayton della California Cannabis Industry Association dice che il regolamentati cannabis settore, vuole vedere la nicotina industria seguire le stesse norme rigorose che.

--

12:25 alle

California Gov. Gavin Newsom è di dirigere lo stato a spendere 20 milioni di dollari in una campagna di sensibilizzazione pubblica sui pericoli di vaping nicotina e cannabis.

Il governatore Democratico lunedi ordine esecutivo che mira ad affrontare le crescenti preoccupazioni per la salute da svapo. Centinaia di persone a livello nazionale, sono venuti con gravi malattie polmonari correlate per vaping a base di cannabis, oli aromatizzati e-sigarette stanno contribuendo a un aumento del fumo tra i giovani.

Newsom dice che non hanno il potere esecutivo al divieto di sapore e-sigarette. Ma egli vuole che i legislatori statali per l'invio di lui un disegno di legge per farlo il prossimo anno. Uno sforzo per divieto di sapore e-sigarette non è riuscito all'inizio di quest'anno.

il Suo ordine dirige anche il di salute pubblica dello stato, agenzia per esplorare se lo stato può fare un passo segnali di allarme presso i rivenditori che vendono vaping prodotti. Egli vuole che lo stato agenzia delle entrate per vedere se è possibile aumentare le tasse sulle sigarette elettroniche, che in genere hanno tasse più basse rispetto alle sigarette tradizionali.

---

10:30 alle ore

California Gov. Gavin Newsom dice di agire in mezzo a preoccupazioni per la salute da svapo.

Newsom annuncerà un'azione esecutiva lunedì relative al sapore e-sigarette e cannabis oli.

Centinaia di persone a livello nazionale, sono venuti con gravi malattie polmonari correlate per vaping a base di cannabis, oli. California ha visto 63 tali casi.

Aromatizzato e-sigarette sono anche contribuendo a un aumento del fumo tra i giovani.

Il governatore Democratico dell'azione arriva dopo che il Presidente Donald Trump ha annunciato i piani per il governo federale di vietare le e-sigaretta di sapori.

A New York, il Democratico Gov. Andrew Cuomo, che domenica ha annunciato sforzi per mettere fuori legge la vendita di sapore e-sigarette. Nel vicino New Jersey, il Gov. Phil Murphy ha creato una task force per elaborare raccomandazioni per affrontare problemi di salute da svapo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.