Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Medico patente sospesa dopo morti in ospedale

L'Ultima su crediti Ohio ospedale i pazienti hanno ricevuto potenzialmente fatale dosi di medicina del dolore (tutti gli orari sono locali):

3:30

Ohio medical board ha sospeso la licenza di un medico accusato di ordinazione eccessivo e potenzialmente mortale di medicina del dolore per decine di malati in ospedale senza le loro famiglie la conoscenza.

Il consiglio dice William Husel (HYOO'-suhl), invocato il suo diritto contro l'auto-incriminazione quando i suoi rappresentanti chiesto se ha volutamente ordinato dosi eccessive di fine vita dei pazienti.

Le accuse sono sotto inchiesta da parte di cristoforo Colombo-zona Monte Carmelo, il Sistema Sanitario, le autorità locali e dello stato di funzionari che agiscono per conto dei Centri degli stati UNITI per assistenza sanitaria statale e Servizi di Medicaid.

Husel è stato licenziato, ma i costi non sono stati annunciati. I suoi avvocati non commentare.

Monte Carmelo dice che sta indagando se i pazienti sono dosi letali quando si abbia ancora avuto l'opportunità di migliorare con il trattamento.

È pubblicamente scusato e ha messo 20 farmacisti e infermieri in aspettativa in attesa di indagini.

---

10:20 am

Due cause sono relativi ai pazienti in ospedale sono stati per negligenza o intenzionalmente dato dosi letali di medicina del dolore ordinato da un Ohio medico senza le famiglie la conoscenza.

Colombo-zona Monte Carmelo Sistema Sanitario, dice il Dr. William Husel (HYOO'-suhl) ordinato dosi eccessive per almeno 34 pazienti nel corso di diversi anni. Essa sparato Husel, notificato alle autorità e mettere sei farmacisti e 14 infermieri in aspettativa in attesa di indagini.

Husel gli avvocati di non commentare.

Egli e dall'ospedale faccia almeno sei illecito di morte cause, tra cui i due depositata venerdì sopra la morte di 69 anni, Joanne Bellisari nel Maggio del 2015 e 80-anno-vecchio Jim Allen nel Maggio del 2018.

Monte Carmelo, inizialmente ha detto che i pazienti interessati erano in punto di morte. Ora dice che sta indagando se alcuni hanno trovato potenzialmente fatale dosaggi quando hanno ancora avuto l'opportunità di migliorare con il trattamento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.