Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Missouri legislatori Democratici slam aborto bill

L'Ultima in Missouri proposto il divieto di aborto all'ottava settimana di gravidanza (tutti gli orari sono locali):

8:35 p.m.

Missouri legislatori Democratici stanno sbattendo un disegno di legge per vietare l'aborto all'ottava settimana di gravidanza.

Casa Leader della Minoranza di Cristallo Quade dice che non c'è libertà nel Missouri, quando il governo strisce di donne di controllo del proprio corpo. Lei dice che è "vergognoso" e "spaventoso" che non ci sono eccezioni in caso di stupro o incesto, solo per le emergenze mediche.

Senato Leader della Minoranza Democratica Gina Walsh chiamato il disegno di legge incostituzionale, anche se i sostenitori dei Repubblicani dire che è stato redatto per sopportare le sfide tribunale.

Sen. Jill Schupp dice che lei crede che la misura va contro la Corte Suprema degli stati UNITI, punto di riferimento Roe v. Wade, la decisione di legalizzare l'aborto. Ma lei dice che si aspetta che le parti di un ampio disegno di legge deve essere rispettata.

---

6:20 palermo

Il Missouri Sezione dell'American College of Ostetrici e Ginecologi dice che si oppone fermamente la minaccia di sanzioni penali per l'erogazione di "evidence based, cure sanitarie necessarie."

Missouri legislatori venerdì ha approvato una fascia di restrizioni sull'aborto che avrebbe punito i medici fino a 15 anni di carcere se prevedono la procedura dall'ottava settimana di gravidanza in poi.

I medici, ha detto in una dichiarazione che la legislazione avrebbe la forza di decidere tra loro i bisogni dei pazienti e di fronte a un procedimento penale.

ha esortato il governo dello stato per consentire loro di praticare la medicina liberamente e senza la minaccia di una sanzione penale.

La misura non sarebbe punire la donna incinta.

---

2:30

A Missouri state legislatore dice che misspoke sul piano Casa, quando si riferiva a "consensuale stupri" durante una forte carica dibattito su un disegno di legge per vietare aborti a otto settimane, anche in casi di stupro e incesto.

Rep. Barry Hovis, ha detto alla camera il venerdì che la maggior parte delle violenze sessuali, ha gestito prima di ritirarsi dalle forze dell'ordine non erano estranei "che salta fuori dai cespugli", ma piuttosto "data di stupri o consensuale stupri."

Aborto-diritti di sostenitori che hanno partecipato al dibattito sibilò in risposta.

Hovis, del Missouri sud-est di Bootheel regione, ha detto alla Associated Press aveva fatto per dire "data di stupri o consensuale o di stupro." Quando viene premuto su di se che ha un senso nel contesto del resto della sua frase, ha detto che crede che non vi è alcuna cosa come "stupro consensuale."

---

1:20 palermo

A Missouri state legislatore è stato accolto con fischi quando ha usato la frase "consensuale di stupro durante una forte carica Casa di dibattito su un disegno di legge che vieterebbe aborti a otto settimane, anche in casi di stupro e incesto.

Rep. Barry Hovis, Cape Girardeau, ha detto alla camera il venerdì che la maggior parte delle violenze sessuali, ha gestito prima di ritirarsi dalle forze dell'ordine non erano estranei "che salta fuori dai cespugli", ma piuttosto "data di stupri o consensuale stupri."

Aborto-diritti di sostenitori che hanno partecipato al dibattito sibilò in risposta.

St. Louis-area Rep. Raychel Proudie poi assicurato la Casa che "non c'è nessuna tale cosa come consensuale stupro."

Hovis' ufficio non ha restituito un messaggio che cercano il commento.

Legislatori passato il disegno di legge 110-44.

Il commento è stato che ricorda l'ex Rep. Todd Akin, che ha perso il statale del Senato degli stati UNITI gara nel 2012, dopo aver corpi delle donne possono impedire la gravidanza in casi di "stupro legittimo."

----

12:45 pm

i Manifestanti contro Missouri, progetto di divieto di aborto all'ottava settimana di gravidanza interrotta dibattito e marciò attraverso le sale del Campidoglio.

Decine di aborto-sostenitori dei diritti è stato detto di lasciare la Casa dei visitatori gallerie venerdì dopo l'interruzione di dibattito con canti di "quando si trovano, la gente muore" e "i diritti delle donne sono diritti umani".

Hanno poi sfilato per le sale, per poi fermarsi a canto al di fuori Gov Mike Parson ufficio prima di curvare in giro per Casa camera.

Hanno cantato "Voto no, ora" come il Repubblicano-led Casa stava passando la legislazione, per poi passare ai cori di "vergogna, vergogna, vergogna".

La legislazione ora va a Parson, un Repubblicano, che dovrebbe essere firmato in legge.

---

12:05 ore

Missouri Repubblicani-led Legislatore ha approvato un divieto di aborto all'ottava settimana di gravidanza, e GOP Gov Mike Parson è previsto per la firma.

legislatori Casa ha dato l'ampia aborto bill approvazione finale di venerdì.

La proposta di vietare consente eccezioni solo in casi di emergenza medica, non casi di stupro o incesto.

Il Missouri legislazione viene dopo Alabama governatore ha firmato un disegno di legge che mercoledì rendendo l'esecuzione di un aborto un reato in quasi tutti i casi.

Repubblicano-led legislature giro per gli stati UNITI sono l'imposizione di nuove restrizioni di aborto, sperando che più conservatore giudici volontà di ribaltare la Corte Suprema degli stati UNITI, punto di riferimento del 1973 Roe v. Wade, sentenza legalizzare l'aborto.

Kentucky, Mississippi, Ohio e Georgia hanno approvato il divieto di aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato, che può verificarsi in circa la sesta settimana di gravidanza.

---

11:30, giovedì

Missouri Repubblicani-led Casa si prevede di passare un disegno di legge per vietare l'aborto all'ottava settimana di gravidanza e lo stato GOP governatore è probabile che la sua firma.

Il GOP-led Casa è impostato per il dibattito spazzamento aborto bill venerdì nelle ore finali del 2019 sessione.

La proposta di vietare consente eccezioni solo in casi di emergenza medica, non casi di stupro o incesto.

Il Missouri legislazione viene dopo Alabama governatore ha firmato un disegno di legge che mercoledì rendendo l'esecuzione di un aborto un reato in quasi tutti i casi.

Repubblicano-led legislature giro per gli stati UNITI stanno imponendo nuove restrizioni, sperando che più conservatore giudici volontà di ribaltare la Corte Suprema degli stati UNITI, punto di riferimento del 1973 Roe v. Wade, sentenza legalizzare l'aborto.

Kentucky, Mississippi, Ohio, e la Georgia ha approvato il divieto di aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato, che può verificarsi in circa la sesta settimana di gravidanza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.