Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: SC aborto precoce ban diretto per il 2020 lotta

L'Ultima nella Carolina del Sud battito cardiaco aborto bill (tutti gli orari sono locali):

12:25 alle

Un disegno di legge che vieta quasi tutti gli aborti in Carolina del Sud, si sta dirigendo al Senato per il 2020, anno di elezione di lotta.

Il Senato Medical Affairs Committee votato 9-6 di approvare il "Fetale di Battito cardiaco di Protezione dalla Legge Aborto", il martedì. Sarebbe fuorilegge aborti dopo l'attività cardiaca fetale, può essere rilevato, di solito circa sei settimane dopo il concepimento.

Il voto è venuto dopo che il comitato restaurato eccezioni per gravidanze causate da stupro o incesto. L'altra eccezione è quando la vita della madre è in pericolo.

un Po ' di più moderati Repubblicani preoccupato il disegno di legge non aveva alcuna possibilità di passare senza eccezioni.

Il Senato discusse un simile divieto, nel 2018, ma i Repubblicani non riusciva a ottenere la maggioranza dei due terzi necessario per ottenere più di un ostacolo procedurale. I democratici hanno aggiunto un posto da allora.

i Divieti in altri stati sono tutti legati in tribunale.

---

11:45 alle ore

Un disegno di legge che vieta quasi tutti gli aborti in Carolina del Sud, ancora una volta, un'eccezione per lo stupro e l'incesto vittime.

Il Senato Medical Affairs Committee stava considerando la "Fetale di Battito cardiaco di Protezione dalla Legge Aborto", il martedì. Sarebbe fuorilegge aborti dopo l'attività cardiaca fetale, può essere rilevato, di solito circa sei settimane dopo il concepimento.

Il disegno di legge ha consentito l'aborto quando la vita della madre è in pericolo. Passò la Casa con le eccezioni per lo stupro e l'incesto. Conservatore Sen. Richard Cassa rimosso lo stupro e l'incesto eccezioni nel mese di settembre.

Ma tre Repubblicani, compreso il Presidente del Senato, Harvey Pelapatate, non andare avanti, al di martedì riunione.

un Po ' di più moderati Repubblicani preoccupato il disegno di legge non aveva alcuna possibilità di passare senza eccezioni.

Più di una mezza dozzina di stati hanno approvato divieti simili, e in Alabama, ha approvato un divieto su tutti gli aborti. Le leggi sono tutte legate in tribunale.

---

1:10 di notte

Carolina del Sud legislatori potrebbe ottenere un passo più vicino per la messa al bando di tutti gli aborti nello stato.

Il Senato Medical Affairs Committee si prevede di passare un cosiddetto "battito cardiaco aborto" bill martedì.

La misura sarebbe fare quasi tutti gli aborti illegali in Carolina del Sud, dopo l'attività cardiaca fetale è rilevato, di solito circa sei settimane dopo il concepimento.

Più di una mezza dozzina di altri stati che hanno superato simile o più restrittivi di divieti. Tutti sono legati in tribunale.

Se il disegno di legge passa il comitato, sarebbe andare al Senato per il 2020 sessione. Ma non può ottenere qualsiasi ulteriore.

Un blocco stradale potrebbe essere stato messo da parte il disegno di legge più accaniti sostenitori.

La proposta è passata alla camera consentire eccezioni per gravidanze causate da stupro o incesto. Un sottocomitato del Senato rimosso tali eccezioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.