Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il Rollback di Obama-era la regola per le centrali a carbone

L'Ultima ambientale regola che copre le centrali a carbone (tutti gli orari sono locali):

10:35 -

La tromba di amministrazione ha eseguito il rollback di un punto di riferimento di Obama di epoca sforzo di targeting centrali a carbone e i loro dannosi per il clima di inquinamento.

È la sostituzione di Obama regola con un meno ambizioso che dà membri una maggiore discrezionalità nel regolare le piante di potere.

Agenzia per la Protezione Ambientale capo Andrew Wheeler e chiede un segno che "i combustibili fossili continueranno ad essere una parte importante del mix" negli USA la fornitura di energia.

il Presidente Donald Trump si è battuta, in parte, un impegno di riportare il carbone degli stati UNITI l'industria, che è stata duramente colpita dalla concorrenza di più economico del gas naturale e dell'energia rinnovabile.

La regola entrerà in vigore subito dopo la pubblicazione nel Registro Federale. I gruppi ambientalisti pegno le sfide tribunale.

---

12:25 del mattino

La tromba di amministrazione è vicina al completamento di uno dei suoi più grandi rollback delle norme ambientali.

Legislatori, ambientalisti e altri stanno preparando per un annuncio su un ricambio per un Obama-era il regolamento che ha cercato di limitare le centrali a carbone della nazione griglia elettrica.

La Potenza di Piano del Presidente Barack Obama firma sforzi per frenare delle emissioni climalteranti.

Critica dell'amministrazione Obama dire oltrepassato l'autorità giudiziaria di emissione della potenza dell'impianto alla regola. Quelli che oppongono il rollback dire è destinata a peggiorare il cambiamento climatico e aumento di morti da carbone impianto di inquinamento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.