Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: l'Aborto dibattuto all'interno e al di fuori dell'aula di tribunale

L'Ultima udienza in un'azione legale per bloccare un Mississippi aborto di legge che vieta la procedura dopo 6 settimane (tutti gli orari sono locali):

5:10 pm

Lo stesso giorno, un giudice federale ascoltato le argomentazioni circa un Mississippi legge sull'aborto, lo stato Repubblicano di luogotenente governatore promesso di continuare a combattere l'aborto se lui è eletto governatore di quest'anno.

E, più di 100 aborto-diritti di sostenitori radunati martedì al di fuori del Campidoglio. Il rally di Jackson è stato uno dei tanti in tutto il paese per protestare contro l'aborto restrizioni che gli stati stanno adottando.

Mississippi legge che è stata approvata quest'anno, ma non ha ancora fatto effetto, vieterebbe la maggior parte degli aborti una volta che il battito cardiaco fetale può essere rilevato. A circa sei settimane, quando molte donne, molti non sanno che sono incinta.

Lt. Gov. Tate Reeves dice Mississippi è "schiacciante pro-vita".

Zakiya (zah-KEE-yah) Estati della American Civil Liberties Union of Mississippi dice: "i Corpi non appartengono al governo."

----

12:05 ore

Un giudice federale che ha colpito giù nel Mississippi, 15-settimana divieto di aborto dello scorso anno, è fortemente messa in discussione di una nuova legge statale che vieta aborti anche prima.

La nuova legge vieta la maggior parte degli aborti una volta che il battito cardiaco fetale può essere rilevato. A circa sei settimane, quando molte donne non sanno di essere incinta.

Durante l'udienza di martedì, gli avvocati dello stato solo clinica per aborti chiesto al Giudice Distrettuale degli stati UNITI Carlton Reeves per bloccare la legge entrata in vigore il 1 luglio. Ha detto che dovrebbe decidere a breve, ma non ha specificato quando.

Reeves notato la legge non ha eccezioni per stupro o incesto. Ha chiesto procuratori dello stato, che la legge richiederebbe un 10 o un 11-anno-vecchia ragazza che è impregnato di stupro per portare a termine la gravidanza, se si attende troppo a lungo per raccontare a nessuno quello che è successo.

----

12:10

Un giudice federale che ha colpito giù nel Mississippi, 15-settimana divieto di aborto l'anno scorso è udito discussioni su una nuova legge che pone il divieto anche in precedenza.

La legge dovrebbe vietare la maggior parte degli aborti una volta che il battito cardiaco fetale può essere rilevato, a circa sei settimane, quando molte donne non sanno di essere incinta.

Repubblicano il Gov. Phil Bryant ha firmato nel mese di Marzo. Lo stato è solo clinica per aborti citato in giudizio lo stato.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Carlton Reeves è udito argomenti martedì della clinica, richiesta che ha isolato la legge entrata in vigore il 1 luglio. Non è chiaro se Reeves emetterà una decisione immediata.

Governatori, in Kentucky, Ohio e la Georgia hanno firmato il divieto di aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato. Alabama governatore ha firmato un provvedimento di rendere l'aborto un reato in quasi tutti i casi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.