Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: l'ONU dice no prove di Ebola che si sta diffondendo in Uganda

L'Ultima sull'epidemia di Ebola in Congo e Uganda (tutti gli orari sono locali):

7:45 pm

L'Organizzazione Mondiale della Sanità dice che ci sono prove che il virus Ebola si diffonde in Uganda dopo il virus mortale attraversato il confine con il Congo di questa settimana.

Dr. Michael Ryan racconta L'Associated Press, egli ritiene che le autorità "hanno contenuto il virus" per una famiglia. Lui dice di 27 persone che possono essere state esposte vengono seguiti.

Uganda dice che ha tre sospetti casi di Ebola non legati alla famiglia. Due membri della famiglia sono morti e il resto sono stati trasferiti in Congo per il monitoraggio e il trattamento.

Ryan dice che "penso che le probabilità che questo si diffonda ulteriormente sono bassi, ma non insignificante."

dice una sfida a fermare l'epidemia in Congo è il raggiungimento di zone controllate dai gruppi ribelli, alcuni dei quali hanno riferito chiesto soldi per l'accesso.

Ryan dice che "noi non impegnano in alcun pagamento per l'accesso." Egli dice che hanno pagato per incentivi e supporto logistico per le forze di polizia e gli altri, spesso su richiesta del Congo e di governo.

Il responso è stato minato da attacchi centri di salute e da persone sospette di aiuti esteri lavoratori.

— Jamey Keaten a Ginevra

---

7:05 ore

L'Organizzazione Mondiale della Sanità le emergenze di capo dice Congolese uomo che si pensa di avere infettato Uganda cluster di casi di Ebola non era in alcun elenco di potenziali contatti. Che sottolinea l'agenzia problemi di rilevamento del virus mortale' diffusa.

Dr. Michael Ryan racconta L'Associated Press, non crede che l'uomo, un pastore, era su una lista di alto rischio Ebola contatti in Congo.

Ryan dice che "è una spiacevole accadimento di un pastore che si prende cura delle persone e di fornire assistenza alle persone in se stesso è stato infettato, in linea del proprio lavoro e quindi, in definitiva, va a infettare gli altri."

Il pastore di diffondere il virus per almeno tre membri della famiglia. Il suo 5-anno-vecchio nipote è stato il primo caso di Ebola in Uganda e la prima morte. Il ragazzo la nonna morì.

Ryan dice circa il 55% dei nuovi casi di Ebola in Congo scorsa settimana sono stati precedentemente identificati come potenziali contatti, suggerendo problemi significativi per la salute dei lavoratori la possibilità di monitorare in cui il virus si sta diffondendo.

Ryan dice che "abbiamo ancora troppe persone che non provengono da questo (elenco) e abbiamo ancora troppi comunità morti."

— Jamey Keaten a Ginevra

---

ore 5:45

i funzionari della Sanità nel Congo orientale sono la vaccinazione di alcune donne in gravidanza e i bambini contro il virus Ebola per la prima volta da quando l'epidemia è stata dichiarata nel mese di agosto.

Più di 1.400 persone sono morte da Ebola, e un vaccino sperimentale prodotto da Merck ha fornito un alto grado di protezione. Più di 130.000 persone hanno ricevuto il vaccino in Congo e Uganda, che ha segnalato il suo primo Ebola casi di questa settimana. Due bambini.

giovedì della salute dei lavoratori in Congo città di Beni ha cominciato a vaccinare le donne in gravidanza che hanno superato il primo trimestre di gravidanza e sono considerati i contatti di un caso di Ebola.

l'Allattamento al seno i neonati sono anche il vaccino se essi sono stati esposti al virus.

Medici, era stato preoccupato per il potenziale danno, perché il vaccino non è stato testato in quei gruppi.

Che la guida è stata rivalutata alla luce del peggioramento del focolaio e l'alto tasso di mortalità tra le donne in gravidanza e bambini.

---

10:30 alle ore

in Uganda, il ministero della salute dice che una seconda persona che è stato infettato con il virus di Ebola è morto dopo una famiglia esposti alla malattia tranquillamente attraversato il confine con il Congo.

Il primo cross-border casi di Ebola epidemia hanno richiesto una Organizzazione Mondiale della Sanità commissione di esperti, per soddisfare il venerdì per discutere se dichiarare un'emergenza sanitaria globale.

Salute portavoce del ministero Emmanuel Ainebyoona giovedì ha confermato la morte di un 50-year-old donna di notte.

5-anno-vecchio nipote è stato il primo confermato la morte per Ebola in Uganda. Il ragazzo 3-anno-vecchio fratello è infetto.

Congo ministero della salute dice che tutti i membri del Congolese e Uganda famiglia hanno accettato di essere rimpatriato in Congo per trattamenti sperimentali come parte di studi clinici.

L'epidemia dichiarata nell'est del Congo nel mese di agosto ha ucciso più di 1.400 persone.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.