Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: la Francia blocca Brasile commercio su Amazon incendi

L'Ultima sulla reazione al fuoco in Amazzonia (tutti gli orari sono locali):

2:30

In una forte escalation delle tensioni con il Brasile, la Francia accusa il Presidente Jair Bolsonaro di aver mentito a leader francese Emmanuel Macron e dice che ora si oppone a un accordo commerciale con il Sud america blocco del Mercosur a causa della sua ambientali back-spaccio.

il comunicato della Elysee Palace accusato Bolsonaro di non riuscire a rispettare i suoi impegni sul clima" e di non riuscire a proteggere la biodiversità e ha detto che Macron "può solo notare che il Presidente Bolsonaro ha mentito a lui."

Il linguaggio arrabbiato segue un battibecco su Twitter tra i due leader, dopo Macron arrabbiare Bolsonaro chiamando sul G-7 nazioni, ad agire per il Amazon di essere devastato dagli incendi boschivi.

---

9:35 alle ore

Raramente sono il Presidente francese, Emmanuel Macron e superstar soccer giocatori tra cui Cristiano Ronaldo è stato sulla stessa pagina, ma quando si tratta di incendi che devastano l'Amazzonia, che stanno unendo a suonare l'allarme.

Cinque volte fifa world player of the year Ronaldo battere Macron per il punzone con il suo tweet sollecitando l'azione su Amazon che, da venerdì mattina, aveva già collezionato più di un quarto di milione di "mi piace".

Ronaldo ha twittato "la Foresta Amazzonica produce oltre il 20% dell'ossigeno mondiale e si brucia per le ultime 3 settimane. È nostra la responsabilità di contribuire a salvare il nostro pianeta."

Macron tweet più tardi, è stato anche urgente, dicendo: "la Nostra casa è in fiamme. Letteralmente." Macron mettere il Amazon fuochi sull'agenda del G-7, vertice dei leader del mondo che la Francia, che ospita questo fine settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.