Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: stati UNITI, unione europea promessa di sostegno per affrontare Ebola

Le Ultime notizie su Ebola (tutti gli orari sono locali):

2:55 p.m.

alto diplomatico AMERICANO a Ginevra dice che gli Stati Uniti "fornire più nei prossimi mesi" e per rispondere all'epidemia di Ebola, mentre l'Unione Europea dice l'ambasciatore dell'ue esaminerà la possibilità di potenziare la propria risposta.

stati UNITI Incaricato d'Affari Mark Cassayre anche detto U. N. convegno su Ebola lunedì che gli Stati Uniti invita gli stati membri ad aumentare i propri contributi per la risposta, che l'Organizzazione Mondiale della Sanità dice che è sottofinanziato.

l'UE, ambasciatore Walter Stevens notato che il blocco ha fornito circa $20 milioni di euro a sostegno fin dall'anno scorso, più in genere, e il supporto logistico, e "valuterà le possibilità di scalare la risposta."

Quasi 1.700 persone sono morte in Congo, a scoppio, e un primo caso è apparso nella città orientale di Goma durante il fine settimana.

---

2 ore

Il capo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità dice che è nuova convocazione l'U. N. agenzia del comitato di esperti per valutare se o non il continuo epidemia di Ebola in Congo garantisce di essere dichiarata emergenza globale.

In occasione di una riunione convocata a Ginevra dal CHE lunedì, Tedros Adhanom Ghebreyesus ha detto che la diffusione di Ebola a Goma, una città di 2 milioni di persone, era un potenziale "game-changer"." Egli ha detto che lo sviluppo è stato uno CHE e Congolese, i funzionari erano stati preparati e descritto la situazione come una delle più complesse emergenze umanitarie mai affrontato.

Ancora, Tedros detto che l'U. N. agenzia è "fiducioso" nelle misure di risposta messe in atto e previsto che ci sarebbero stati nuovi casi di Ebola in Goma.

Tedros non ha detto quando il comitato di esperti avrebbe convocato; il gruppo si è riunito tre volte in precedenza e deciso ogni volta contro di dichiarare l'epidemia a essere un'emergenza internazionale.

---

ore 12

Con Ebola raggiungere Congo orientale della città di Goma, autorità di rintracciare i passeggeri degli autobus che andavo con un pastore che è diventato il primo caso confermato nel capoluogo regionale.

Dr. Harouna Djingarey con l'Organizzazione Mondiale della Sanità Ebola risposta ha detto che sono situati i due autobus che l'uomo ha preso prima di raggiungere Goma domenica.

Djingarey ha detto lunedi che il caso è preoccupante perché Goma è "la porta di questa regione, per il resto del mondo." La città di più di 2 milioni di euro, è al confine con il Ruanda.

i funzionari della Sanità hanno temuto dall'inizio dell'epidemia, lo scorso agosto, che i casi in cui potrebbe emergere a Goma.

L'epidemia di Ebola ha ucciso quasi 1.700 persone in Congo e altri due, che è tornato a casa, in Uganda, mentre i malati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.