Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le famiglie sperando per la giustizia prescrizione tangenti prova

Droga i dirigenti dell'azienda non erano soddisfatti con le vendite per la loro potente antidolorifico, così hanno escogitato un piano, procuratori dicono: Offerta in denaro ai medici in cambio di prescrizioni. Presto, molto coinvolgente, fentanil spray era fiorente, e i dirigenti sono stati rastrellando milioni.

Ora, l'azienda ricchi fondatore, si sta dirigendo alla prova in un caso di mettere un faretto del governo federale sforzi per andare dopo quelli che dice che sono responsabili per alimentare il farmaco mortale crisi.

"e' davvero un giorno della resa dei conti," ha detto Richard Hollawell, un avvocato per i genitori di un New Jersey donna che morì di overdose nel 2016 dopo che lei gli ha prescritto Subsys, un farmaco destinato per i pazienti oncologici con dolore severo.

John Kapoor, i ricchi fondatore ed ex presidente di Chandler, in Arizona, a base di Insys Therapeutics Inc., è il più alto rango dell'azienda farmaceutica figura per il processo tra oppiacei, l'epidemia che sta facendo migliaia di vite ogni anno.

Il 75-year-old, che ha rassegnato le dimissioni dal consiglio di amministrazione della società dopo il suo arresto, e gli altri quattro ex Insys dipendenti provato accanto a lui sono accusati di cospirazione racket. Kapoor ha detto che lui non aveva commesso nessun reato e pensa di essere assolti al processo, che inizia lunedì in tribunale federale di Boston.

Ma due dei suoi principali luogotenenti, incluse le società ex amministratore delegato, sono ora di collaborare con i pubblici ministeri e sono tenuti a dire giurati che Kapoor diretto il regime di aumentare i profitti.

Massachusetts è uno dei tanti stati in cui Insys di affari, ma lo stato dell'ufficio dell'avvocato AMERICANO è noto per il suo successo nel complesso sanitario casi.

Kapoor arresto nel 2017 è arrivato il giorno stesso Presidente Repubblicano Donald Trump ha dichiarato il oppiacei crisi emergenza per la salute pubblica. E i procuratori hanno propagandato il caso contro di Kapoor e altri Insys dirigenti come il frutto del loro lavoro per combattere l'epidemia di droga.

Kapoor avvocati, nel frattempo, hanno fatto saltare i procuratori per cercare di Insys per la crisi della droga, che li accusa di tentativo di avvelenare la giuria piscina e notando che Subsys rende una piccola frazione della prescrizione di oppiacei mercato.

"Nonostante questi uncontroverted fatti, il governo continua a perpetuare una falsa narrazione con le sue dichiarazioni su questo caso," i suoi avvocati ha scritto nei documenti del tribunale.

Il giudice ha dato vietato entrambi i lati del caso di parlare ai media.

Insys dipendenti e medici sono stati condannati in altri casi di partecipare a una tangente regime. Un certo numero di stati hanno citato in giudizio la società, che ha anche accettato l'anno scorso per pagare $150 milioni per risolvere un'indagine federale in inappropriato di vendita.

Procuratori dicono Insys mirati medici in tutto il paese noto per la prescrizione di grandi numeri di oppiacei e pagate tangenti e bustarelle che si erano camuffati come parlare di tasse per eventi fatturati come opportunità per i medici per conoscere il farmaco.

Insys staff anche ingannare gli assicuratori circa dei pazienti con condizioni mediche e proposto come medici dipendenti dell'ufficio al fine di ottenere il pagamento approvato il costoso droga, i pubblici ministeri sostengono.

Cause intentate contro l'azienda dice che i pazienti sono state somministrate dosi di un potente narcotico, anche se non ha il cancro, non erano avvertito dei rischi ed è diventato dipendente prima di subire attraverso il ritiro quando sono stati tagliati fuori.

"Questi sono normali di tutti i giorni, gente laboriosa che frequentano una clinica del dolore perché sono affetti da dolore cronico e sono caduti in questa trappola," ha detto Michael Rainboth, New Hampshire avvocato che ha portato in diversi casi nei confronti di Insys.

Sarah Fuller era in trattamento per la fibromialgia e dolore alla schiena quando un Insys rappresentante di vendita e il suo medico si è incontrato con lei in vista di un medico del New Jersey ufficio per convincerla ad iniziare l'assunzione di Subsys, secondo una denuncia dei genitori di lei presentata contro di Insys, Kapoor e altri.

In un ordine per ottenere Fuller approvato per la droga, un Insys dipendente ingannato il beneficio della farmacia manager a credere che il dipendente ha lavorato per l'ufficio del medico e che Fuller era affetto da cancro il dolore, la causa dice.

Fuller morto di overdose poco più di un anno dopo, all'età di 32 anni.

"Sarah non ha il cancro, quindi non c'era alcun motivo per lei di essere stato su di esso," ha detto sua madre, Deborah Fuller. "Ci sono un sacco di cose che lei non avrebbe dovuto essere in grado di fare, ma la sua vita fu stroncata dalla gente che non si cura," ha detto.

Fuller medico non è accusato di ottenere tangenti e non è stato penalmente carica. Ma ha perso la sua licenza dopo che i funzionari statali trovato era "indiscriminatamente" prescrivere il farmaco a pazienti senza cancro.

i Procuratori sostengono il poco frequentato, parlando eventi erano solo una scusa per i medici e i loro amici ad avere una fantasia pasto gratis. Una New York medico addebitato con ottenere tangenti è accusato di uso di marijuana e cocaina prima e durante alcuni degli speaker programmi ha guidato.

"non è necessario essere delle buone casse, hanno bisogno di scrivere un sacco di ... (prescrizioni per il fentanil spray)," ex Insys sales executive Alec Burlakoff detto un collega, secondo i documenti del tribunale. Burlakoff si è dichiarato colpevole ed è previsto per testimoniare contro di Kapoor durante il monthslong di prova.

L'impatto di vasta portata della crisi della droga farà probabilmente è un caso difficile per Kapoor, ha detto David Schumacher, ex vice capo del Massachusetts del procuratore degli stati UNITI ufficio di frode sanitaria unità.

Allo stesso tempo, c'è in genere meno di prove incriminanti quelli in alto che di basso livello gli impiegati che svolgono il regime, ha detto Schumacher, ora un avvocato a Hooper, Lundy & Bookman.

"Il più in alto si va in questi studi, è difficile," ha detto.

----

Seguire Alanna Durkin più Ricco su Twitter http://twitter.com/aedurkinricher

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.