Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le linee guida dicono di più le donne possono avere bisogno di gene del cancro al seno di prova

Più le donne possono beneficiare di un test genetico per la ereditario al seno o di cancro ovarico, specialmente se hanno già sopravvissuto il cancro una volta, un influente gruppo di servizi sanitari raccomandato martedì.

In questione sono geni BRCA1 e BRCA2. Quando sono mutati, il corpo non riesce a riparare il DNA danneggiato e, aumentando notevolmente le probabilità di cancro al seno, dell'ovaio e di altri tipi di tumore. Un test genetico permette a donne interessate a prendere in considerazione misure per ridurre il loro rischio, come quando l'attrice Angelina Jolie ha subito una mastectomia preventiva diversi anni fa.

la Maggior parte dei tumori non è causata da mutazioni di BRCA — che rappresentano il 5% e il 10% dei tumori al seno e il 15% dei tumori ovarici — in modo che il gene test non sono per tutti. Ma le mutazioni cluster in famiglie, e la US Preventive Services Task Force ha a lungo raccomandato che i medici schermo, le donne che hanno parenti con BRCA correlati a tumori e si riferiscono a coloro che potrebbero beneficiare di un test genetico di un consulente genetico per aiutarli a decidere.

martedì, la task force ha ampliato parere, dicendo di assistenza primaria medici dovrebbero valutare anche le donne del rischio in caso di:

—che in precedenza sono stati trattati per il cancro al seno o di altri BRCA-correlate tumori tra cui ovaie, tube di falloppio o del cancro peritoneale, e ora sono considerato il cancro-libero.

—la loro ascendenza è soggetta a mutazioni di BRCA, come Ebrei Ashkenazi donne.

Perché la schermata di sopravvissuti al cancro al seno? Dopo tutto, si sa già, c'è un rischio di recidiva.

prendiamo, per esempio, qualcuno che ha avuto la rimozione di un tumore nel seno, nel loro 40s un decennio fa, quando il test genetico non era così comune. Anche molti anni dopo, un test BRCA ancora in grado di rivelare se sono a rischio per il cancro ovarico o superiore al normale rischio per un altro tumore nel loro tessuto mammario residuo, ha spiegato membri della task force Dr. Carol Mangione, dell'Università della California, Los Angeles. E potrebbe avviso loro figlie o altri parenti per un potenziale rischio condiviso.

"e' importante per testare quelle persone che ora," Mangione, ha detto. "Abbiamo bisogno di ottenere la parola ai medici di assistenza primaria per fare questa valutazione, e per rendere i riferimenti."

assicuratori Privati seguire le raccomandazioni della task force su ciò che la cura preventiva per la copertura, a non out-of-pocket costi secondo le regole dell'ex Presidente Barack Obama sanitari di legge. Le raccomandazioni sono state pubblicate nel Giornale di American Medical Association.

il Cancro gruppi simili raccomandazioni per BRCA test, e sempre più vivamente che la nuova diagnosi di essere testato, troppo, perché il rischio ereditato possibile impatto delle scelte circa la chirurgia e il trattamento di altri.

Identificare la mutazione di BRCA vettori "possono essere un toccasana, e dovrebbe essere una parte della routine di cure mediche," Dr. Susan Domchek dell'Università della Pennsylvania e Mark Robson del Memorial Sloan Kettering Cancer Center, che non erano coinvolti con le nuove linee guida, ha scritto in un editoriale di accompagnamento.

Ma troppo poche donne ad alto rischio mai di imparare se non porto mutazioni di BRCA, hanno scritto. Per esempio, il cancro gruppi hanno a lungo raccomandato che tutti i pazienti con tumore ovarico essere testato, ma diversi studi hanno trovato che il test è fatto in meno di un terzo.

non saltare la consulenza genetica, ha detto che la task force Mangione. BRCA prova può causare ansia e a volte dà risultati confusi, ricerca di mutazioni che potrebbero non essere pericoloso, cose che i consiglieri sono addestrati ad interpretare. C'è una carenza di consulenti genetici, in particolare nelle aree rurali, e lei ha detto di consulenza da telefono può funzionare.

C'è una vasta gamma di gene test, alcuni che ricerca solo per mutazioni di BRCA e altri che prova decine di altri geni allo stesso tempo. C'è anche un direct-to-consumer kit venduto da 23andMe — ma Domchek e Robson ha avvertito che rileva solo i tre mutazioni trovate più in donne di Ebrei Ashkenazi, non decine di altre mutazioni.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.