Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le nuove norme mirano a migliorare la chirurgia per i pazienti più antica

92 anni, aveva un tumore doloroso sulla lingua, e un intervento chirurgico importante è stata la sua migliore possibilità. Medici chiamato un timeout quando ha detto che viveva da sola, in una casa rurale, e voleva continuare a farlo.

"e' stata, infine, non è chiaro si potrebbe ottenere lui indietro c'è" dopo una grande operazione, ha detto il Dottor Tom Robinson, direttore di chirurgia al VA Orientale del Colorado Sistema Sanitario.

Denver ospedale sta cercando qualcosa di nuovo: Quando il loro più antico i pazienti hanno bisogno di una grande operazione, cosa fare non si decide solo con il chirurgo, ma con un team di altri specialisti, per assicurarsi che gli anziani comprendere appieno le loro opzioni e di come queste scelte potrebbero influenzare il resto della loro vita.

È parte di una mossa per migliorare la cura chirurgica per gli Americani più anziani, che sempre più spesso sono sottoposti a operazioni complesse, nonostante di fronte a rischi più elevati rispetto ai pazienti più giovani.

L'American College of Surgeons ha lanciato un programma da venerdì a incoraggiare gli ospedali in tutto il paese ad adottare il 30 nuovi standard per ottimizzare l'intervento chirurgico su pazienti che sono 75 e più anziani — informazioni, gli anziani e le loro famiglie alla fine sarà in grado di utilizzare nella scelta di dove ottenere assistenza.

Anziani rappresentano più del 40% di interventi chirurgici, che è destinato a crescere con l'invecchiamento della popolazione. Certamente ci sono un sacco di robusta anziani che possono sopportare le principali operazioni.

Ma come le persone invecchiano, essi non rimbalza indietro come hanno fatto anche in età adulta. Anziani rapidamente perdere massa muscolare anche con un breve periodo a letto. Essi tendono ad avere più malattie che complicare il recupero. E il 15% degli anziani che vivono in casa e un terzo di 80-quarantina — face rischi particolari perché sono fragili, nel senso che sono i punti deboli, si muovono lentamente e ottenere un po ' di attività fisica.

Il nuovo standard di stress team di cure e una migliore comunicazione circa i rischi chirurgici e la qualità della vita, per aiutare i pazienti a scegliere il loro trattamento. Essi devono essere valutati per la vulnerabilità e la fragilità, essendo a rischio di cadute o di avere la demenza e l'ospedale deve avere piani per la loro gestione. Dopo l'intervento, norme di eseguire la gamma da geriatrica-friendly, camere di degenza — con antiscivolo, pavimenti e finestre per aiutare a mantenere l'orientamento di giorno e di notte, per la prevenzione di complicazioni post-operatorie come delirium, una spaventosa stato di confusione che può compromettere il recupero e provocare a lungo termine la memoria e il pensiero di problemi.

Alcuni passaggi sono stati a lungo raccomandato", ma ci siamo resi conto di linee guida che pochi sono i suggerimenti. L'assorbimento di loro negli ospedali è abbastanza discutibile", ha detto il Dottor Ronnie Rosenthal dell'Università di Yale, che ha presieduto la standard task force.

Così il chirurgo gruppo, con il finanziamento del John A. Hartford Fondazione, creata una geriatrica chirurgia "programma di verifica," simile a quella dei programmi accreditati stimolando traumi e chirurgia pediatrica miglioramenti. Ospedale la partecipazione è volontaria, ma coloro che aderiranno saranno controllati e di documentare come i pazienti tariffa.

Otto ospedali, tra cui il Denver VA testato secondo le norme. Robinson vede già la differenza: 1 in 4 pazienti cambiare il loro originale piano chirurgico dopo una revisione di gruppo, e più vai a casa, senza bisogno di almeno un temporaneo soggiorno in una casa di riposo o altra struttura.

Considerare che, di 92 anni con un tumore sulla sua lingua. Dopo le consultazioni con la parola e la deglutizione esperti, e una valutazione della sua casa, Robinson ha detto che l'uomo alla fine ha scelto una piccola operazione. Il tumore e solo una parte della lingua sono stati rimossi per alleviare il dolore, piuttosto che cercare una cura, e tornò a casa.

"Queste sono le conversazioni difficili, Robinson ha detto. Ma la scelta di spendere, diciamo, il loro ultimo anno a casa, piuttosto che in due in una casa di cura, "quelli sono i trade-off di persone stanno facendo."

Dopo l'intervento chirurgico, le norme di concentrarsi anche su anziani con esigenze speciali come il mantenimento di mobilità; - alla tempestiva restituzione di occhiali e apparecchi acustici per aiutare a mantenere i pazienti orientato e in grado di seguire le istruzioni di cura; e passi per evitare il delirio che includono evitando rischiose farmaci.

Per la loro attuazione, Robinson ospedale di impostare nuovi nurse-led squadre che controlla ogni paziente anziano, ogni giorno. Per esempio, non è più in attesa per il chirurgo per decidere se la terapia fisica e occupazionale sono necessari; il team infermieristico che mette in atto di fronte, ha spiegato geriatrica infermiere specialista di Jennifer Franklin.

Uno dei suoi team di pazienti, George Barrett, 85, di Lakewood, Colorado, è in fase di recupero dal successo di un intervento a cuore aperto, e di essere preparata per andare a una riabilitazione cardiaca impianto di riacquistare la sua forza.

"mi Hanno raccontato di tutti i rischi e volevo andare avanti comunque," Barrett ha detto di chirurgia. "Voglio appendere in giro."

Anche prima di qualsiasi ospedali di passare attraverso il miglioramento della qualità del programma, le norme in grado di offrire una guida per gli anziani e le loro famiglie nel prendere decisioni chirurgiche. Ad esempio, assicurarsi che il paziente vulnerabilità vengono discusse davanti: Se papà già bisogno di un walker, sarà in ospedale per fargli di peggio? E che cosa l'ospedale fare per aiutare?

Soprattutto a chiarire gli obiettivi del paziente: "e' più importante che chiedere, 'che Cosa sarà la mia vita aspetto dopo? Cosa posso fare?'" ha detto di Yale Rosenthal.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.