Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'eutanasia volontaria diventa legale nello stato Australiano

l'eutanasia Volontaria è diventato legale in un stato Australiano di mercoledì, più di 20 anni dopo che il paese ha abrogato il primo al mondo eutanasia legge per i malati terminali.

Il processo di morire in un suicidio assistito, dopo un iniziale approccio a un medico in stato di Victoria, ci vogliono almeno 10 giorni, in modo che il primo paziente potrebbe morire da inghiottire un letale cocktail di sostanze chimiche, il 29 giugno. Regole severe sono progettati per evitare che i malati terminali di viaggiare dall'estero o interstatale per l'accesso alle leggi.

il Ministro della Salute Jenny Mikakos detto che lei si aspettava solo un paziente di un mese dovrebbe essere aiutato a morire nel primo anno.

"Possiamo anticipare che una volta che lo schema è stato per qualche tempo, staremo a vedere tra i 100 e i 150 pazienti di accedere a questo regime di ogni anno," Mikakos detto Australian Broadcasting Corp.

"Nel primo anno, ci aspettiamo che il numero sia abbastanza modesto, forse solo una dozzina di persone", ha aggiunto.

Quattro Vittoriano vescovi Cattolici hanno firmato una lettera aperta, che descrive il mercoledì, in cui una "nuova e preoccupante capitolo dell'assistenza sanitaria in Victoria."

"Noi non possiamo cooperare con la facilitazione di un suicidio, anche quando sembra motivato dall'empatia, gentilezza," la lettera ha detto.

Qualsiasi operatore sanitario può, in coscienza, oggetto di prendere parte al processo eutanasia.

eutanasia del sistema è stato implementato con oltre 18 mesi di in quanto lo stato, il parlamento ha adottato la legge nel 2017.

Australia scarsamente popolato Territorio del Nord nel 1995 è diventato il primo giurisdizione in tutto il mondo a legalizzare il medico-il suicidio assistito per i malati terminali. Ma il Parlamento Australiano rovesciata che legge nel 1997, dopo quattro persone era stato aiutato a morire.

Il Parlamento Australiano non ha lo stesso potere di abrogare le leggi di stati come Victoria, che è la patria di uno in quattro Australiani.

Il parlamento dell'Australia è stato più popoloso, Nuovo Galles del Sud, ha respinto un medico suicidio assistito disegno di legge di un solo voto di due settimane prima del Vittoriano legge è stata approvata.

Queensland e Western Australia stato, considerando la loro propria eutanasia legislazione.

Christine Thornton, la vedova di 54-year-old Vittoriano uomo che è morto in Svizzera, euthanasian clinica di quattro mesi fa, ha detto che il Vittoriano, la legislazione deve essere l'inizio e non la fine, di una conversazione pubblica su una mancanza di scelte di vita in Australia.

Ha detto che il Vittoriano leggi troppo restrittive per suo marito, Troy Thornton, perché non riusciva a trovare due medici, chi può dire con certezza che la sua malattia degenerativa, atrofia sistemica multipla, avrebbe ucciso lui entro un anno.

"Troy mai pensato che la prima legge sarebbe l'aiuto di tutti, ma è un inizio", ha detto.

"le Persone che non credono che l'eutanasia non sarà mai scegliere. Ma non dovrebbe opzione di essere lì per le persone che vogliono una scelta, che vuoi che sia una buona morte", ha aggiunto.

i pazienti devono essere diagnosticati con una malattia incurabile o di una condizione che provoca intollerabile, non alleviata la sofferenza.

i Pazienti devono anche essere richiesto di vivere per meno di sei mesi nella maggior parte dei casi, o di 12 mesi per le malattie neurodegenerative.

devono aver vissuto anche in Victoria per almeno un anno prima della richiesta di aiuto a morire e di essere un cittadino o residente in australia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.