Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ospedale offre ai pazienti occasione per vestire, partito con l'annuale notte del ballo

Alcuni pazienti a Healthcare dei Bambini di Atlanta ha recentemente avuto una notte del ballo che non si dimentica, tutto grazie per l'ospedale del personale e dei volontari.

il 3 Maggio, presso l'ospedale di Zona è stato trasformato in una sorta di festa di paese delle meraviglie, per la sesta edizione della Zona teen ballo di fine anno, con musica, fotografo, cibo e luci scintillanti.

"La Zona a Children's Healthcare di Atlanta, dove i nostri pazienti vengono a mettere le loro preoccupazioni dietro di loro e divertirsi, feste e altri eventi speciali," ha detto Ayana Isole, l'ospedale delle pubbliche relazioni del coordinatore.

(di PIÙ: Marito rituali quotidiani di cura per la moglie con demenza si scioglierà il tuo cuore)

Anika Shah, 16, che ha detto che lei sta ricevendo le cure presso l'ospedale Aflac Cancer Center, ha detto che stava ricevendo la chemioterapia un paio di giorni prima della festa, quando ha ricevuto l'invito. Ha detto che lei stessa ha scelto un abito da sera dall'ospedale di raccolta delle donazioni di abiti, ma come l'evento si avvicinava, ha ottenuto nervoso.

per Fortuna, però, tutto andava bene, quando è arrivata all'ospedale, il parcheggio e incontrato Isabella Moore, 15, che era stata trattata in ospedale nel mese di dicembre. Le ragazze prima volta in Zona ballo e in qualsiasi ballo di fine anno, hanno detto.

Moore ha detto che il ballo è "mozzafiato" e "bello".

"Siamo andati a ballare," Shah ha detto. "E dopo abbiamo ballato, abbiamo fatto un piccolo servizio fotografico. E abbiamo guardato l'ora ed era già stata un'ora. E si sentiva come a 20 minuti. 30 minuti e io ero come, 'Wow!'"

(di PIÙ: Marito rituali quotidiani di cura per la moglie con demenza si scioglierà il tuo cuore)

il Personale e i volontari detto che ci sono voluti un anno per pianificare, organizzare ed eseguire la danza per i bambini, ma che tutto il lavoro è valsa la pena.

"Questi bambini provengono da quella porta. Essi hanno il sorriso sui loro volti. Si dimentica che sono malati per pochi minuti. ... È incredibile," ha detto il volontario Carrey Burgner, che ha detto che aveva iniziato come volontario con la Zona, ma erano state aiutando mettere sul ballo di fine anno dal suo inizio.

Tamesha Simmons, 17, ha partecipato al ballo di fine anno con sua sorella e sua madre al suo fianco. Simmons, che aveva entrambe le gambe amputate nel mese di febbraio a causa di un basso flusso di sangue problema, è ricoverata all'ospedale.

“”hanno il sorriso sui loro volti. Si dimentica che sono malati per pochi minuti. ... È incredibile.

Come Shah, ha scelto il suo abito e ottenuto con le unghie e i capelli fatto per la notte speciale. E, a parte, lei ha fatto qualcosa che non aveva fatto davanti la sua famiglia in 10 anni: Simmons si alzò in piedi sulla sua nuova protesi alle gambe, sorridente e orgoglioso.

"Questa è stata la prima volta che mia mamma mi ha visto e lei era davvero felice. E ' stato bello, in piedi. ... Ho fatto di meglio, in piedi qui che ho fatto, come, in terapia," ha detto.

ospedale documentato tutta la notte, sperando che la loro pazienti giovani goduto di questo rito di passaggio e di Shah ha ringraziato la Zona e di personale dell'ospedale per la partecipazione al ballo di fine anno per i pazienti.

"ho avuto così tanto divertimento al ballo di fine anno. ... È stato incredibile", ha detto. "Vogliamo che la playlist".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.